11 Dicembre 2014
21:42

X Factor 2014, Mika presenta in esclusiva mondiale il nuovo singolo “Good Guys”

Mika ha appena presentato in esclusiva mondiale, sul palco di X Factor, il suo nuovo singolo “…” che anticipa il suo prossimo album e i cui proventi andranno in beneficenza all’Unicef.

Ormai nell'immaginario collettivo del paese Mika è prima di tutto uno dei giudici di X Factor e solo dopo è uno degli artisti inglesi più amati di questi anni. Grazie alla sua partecipazione al talent di Rai Due, Mika è diventato un volto familiare nelle case del Paese che quest'anno gli ha permesso di risultare tra gli artisti più presenti in classifica dell'anno, grazie al suo "Song Book vol.1" – certificato platino a marzo -, il best of che contiene il meglio dei suoi tre precedenti album, oltre a un inedito ("Live Your Life") e "Origin Of Love" e "Happy Ending", ovvero due versioni rivisitate di brani già editi.

Il nuovo singolo in esclusiva mondiale

Questa sera il cantante inglese ha voluto fare un ulteriore regalo al pubblico italiano, presentando in anteprima mondiale il suo nuovo singolo "Good Guys", che il cantante ha unito a uno dei suoi maggiori successi "Happy Endings". Sul palco Mika ha praticamente dato il la al programma, partendo seduto al pianoforte per poi farsi accompagnare da tutti i protagonisti di questa ottava edizione del programma, non solo dai 4 finalisti. Questo pezzo lancia ufficialmente il suo nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera del 2015 e di cui, al momento non si hanno molte notizie.

Il singolo subito in vendita e proventi all'Unicef

Sul palco del Mediolanum Forum il cantante inglese il cantante, quindi, ha presentato questa esclusiva mondiale che già da ora è in vendita su tutti gli store. Oltre all'annuncio del lancio del singolo, arrivato poco prima dell'inizio del programma, c'è stato quello per cui il cantante e la sua etichetta, la Universal, rinunciano ai proventi della vendita che andranno "a Unicef a sostegno della campagna #impresastraordinaria per i progetti di lotta alla malnutrizione infantile, in particolare nel Sud Sudan e nella Repubblica Centrafricana".

X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor 9, si pensa a Linus per sostituire Morgan
X Factor 9, si pensa a Linus per sostituire Morgan
X Factor alla conquista delle classifiche: Lorenzo è platino, Madh e Ilaria oro
X Factor alla conquista delle classifiche: Lorenzo è platino, Madh e Ilaria oro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni