16 Settembre 2014
18:55

X Factor 2014: come vederlo su Sky e Cielo Tv

Giovedì 18 settembre parte la nuova edizione di X Factor, la quarta targata Sky. Giudici nuovi per metà, con l’arrivo di Victoria Cabello e Fedez, confermao Cattelan alla conduzione: ecco come e quando vedere il talent in tv, su pc e tablet.
A cura di A. P.

La macchina è pronta per ripartire e X Factor 2014 oramai è a soli due giorni dal debutto per la quarta stagione targata Sky, che quest'anno è connotata da una squadra di giudizi rivoluzionata per metà. Da qualche settimana siamo infatti certi dell'arrivo alla corte di Murdoch di Victoria Cabello, sostituta naturale di Simona Ventura e Fedez, che se proprio nonsostituisce naturalmente Elio, promette di essere un personaggio che nn guarderà in faccia a nessuno quanto a giudizi. COnfermati invece Morgan e Mika, che l'anno scorso si sono di fatto contesi la vittoria, con l'autore di Monza che ha avuto per l'ennesima volta la meglio. Per il resto, squadra che vince non si cambia, con Alessandro Cattelan che si conferma alla guida del programma, con la personalità che gli ha permesso di diventare uno dei volti simbolo dell'emittente satellitare (sul finale della scorsa stagione ha anche avuto uno show tutto suo.

Come e quando vedere X Factor in chiaro, su Cielo

X Factor si dividerà, come sempre, in quattro fasi differenti, andranno in onda, nell'ordine, Audizioni, Bootcamp, Home Visit e tutti i Live Show in esclusiva, fino all'ultima puntata di dicembre. Dunque giovedì vedremo la prima sintesi delle audizioni, dalle quali verranno fuori i gruppetti di ragazzi da ridimensionare fino alla selezione dei ragazzi che andranno in diretta. Quanto alla possibilità di vederlo in diretta, purtroppo per gli spettattori privi di un abbonamento Sky sarà difficilissimo, praticamente impossibile seguire il programma, salvo che non andiate a casa di amici. Ma la domenica sera, alle 21,10, andrà in onda su Cielo, dunque in chiaro, la puntata del giovedì precedente, così da dare una possibilità di aggiornamento a chi l'abbonamento satellitare non può o non vuole concederselo. Quanto invece a chi un decoder dovesse averlo, la tv non sarà il solo messo col quale poter assistere a X Factor, perché potranno servirsi dei loro dispositivi preferiti, come PC, Tablet, Game Console e tv con connessione, per scoprire chi sarà la nuova stella della musica italiana.

X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
X Factor 2014: il vincitore è Lorenzo
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent: "Sarà l'ultima edizione'"
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent: "Sarà l'ultima edizione'"
I volti nuovi di X Factor 8 sono Victoria e Fedez: "Siamo pronti" (INTERVISTA)
I volti nuovi di X Factor 8 sono Victoria e Fedez: "Siamo pronti" (INTERVISTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni