Wrestler muore sul ring, Rey Mysterio non se ne accorge e continua a combattere (VIDEO)
El Hijo del Perro Aguayo, ovvero "Il figlio del Perro Aguayo". Era così noto Pedro Aguayo Ramirez, wrestler messicano professionista, che è morto questa sera in Messico, a Tijuana, dopo un incontro di lotta libera contro Rey Mysterio. Il wrestler era impegnato in un incontro di tag, ovvero 2 contro 2, dove subisce un calcio al volo, un dropkick, da Rey Mysterio Jr che lo prende tra il volto e il collo e lo mette alle corde sin da subito. I lottatori non si accorgono da subito che il wrestler è già privo di sensi e continuano a combattere tra le urla del pubblico. Nessuno poteva immaginare che il wrestler fosse rimasto alle corde perché privo di vita e non per aspettare la mossa speciale di Rey Mysterio, la 619. Stando ai primi rilievi, Perro Aguayo Jr sarebbe morto per un terribile colpo di frusta che gli avrebbe causato la lesione del midollo spinale per una morte praticamente istantanea.
Nell'incontro Rey Mysterio Jr era in coppia con Xtreme Tiger, mentre El Hijo del Perro Aguayo era in coppia con Manik. Il match prosegue, come è possibile vedere dalle immagini, in maniera paradossale. Rey Mysterio Jr. comincia a capire che forse qualcosa non va, si rivolge all'arbitro che cerca di capirne di più, l'incontro va però avanti. Xtreme Tiger e Rey Mysterio Jr. proseguono a combattere e l'incontro viene chiuso con la loro vittoria, doppo aver steso Manik. Poi il dramma. Ci si rende conto che Perro Aguayo Jr. è lì a terra, esanime. I fotografi arrivano, così come i tardivi soccorsi.
El Hijo del Perro Aguayo è stato dichiarato morto dopo il trasporto in ospedale per un trauma alla colonna vertebrale. Prima di dichiararlo morto hanno cercato di rianimarlo per più di un'ora, ma non c'è stato nulla da fare.
Rey Mysterio accusato dai fan: "Assassino!"
In queste ore sui social network si è scatenata una vera e propria faida. C'è chi riesce a capire che si è trattato solo di una tragica fatalità e cerca quindi di sostenere il campione di Wrestling, amatissimo anche in Italia, ma c'è anche chi sta attaccando duramente il campione mascherato dandogli dell'assassino. Rey Mysterio è apparso scioccato in quei video che abbiamo visto e quando ha capito cosa era accaduto ha cominciato a disperarsi. Non è chiaro se adesso verrà aperta un'indagine, ma quello che è certo dai video è che Rey Mysterio non sembrerebbe meritare questa "lapidazione" virtuale.