video suggerito
video suggerito

Winnie the Pooh compie 95 anni come la Regina Elisabetta, un corto animato rende omaggio a entrambi

Il prossimo ottobre ricorrerà l’anniversario di Winnie the Pooh i festeggiamenti sono già cominciati con un omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II, che a sua volta compie 95 anni. L’omaggio Disney è Winnie the Pooh e l’avventura reale, un cortometraggio speciale della durata di 45 secondi.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Winnie the Pooh compie 95 anni, evviva Winnie the Pooh. Il prossimo ottobre ricorrerà l'anniversario ma i festeggiamenti sono già cominciati con un omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II, che a sua volta compie 95 anni. L'omaggio Disney è Winnie the Pooh e l'avventura reale, un cortometraggio speciale della durata di 45 secondi pubblicato sui canali social DisneyItalia e YoutubeShopDisney per celebrare la Regina e l'orsetto più famoso e amato di sempre.

Il nuovo racconto di Winnie The Pooh

Winne the Pooh e l'avventura reale è una nuova animazione della durata di 45 secondi appena: l'orsetto insieme ai suoi amici Christopher Robin, Pimpi, Tigro e Ih-Oh consegnerà un regalo speciale a Sua Maestà la Regina Elisabetta II. La spedizione dei beniamini parte dal Bosco dei Cento Acri e arriverà fino al castello di Windsor. L’artista Kim Raymond ha dato vita a questa animazione creando, per l’occasione, inedite illustrazioni ispirate allo stile classico di E.H. Shepard. I fan potranno seguire Winnie the Pooh e i suoi Amici mentre scelgono il regalo perfetto per la Regina: un vaso di miele gigante appeso a 95 palloncini colorati! Il corto mostra anche una breve, ma emozionante presenza di Sua Maestà la Regina, e celebra ciò che il mondo ha sempre amato di Winnie the Pooh nel corso di questi 95 anni: fascino senza tempo, amicizia e semplici gioie. Ma c'è di più: sul profilo Instagram dei canali social di DisneyItalia ci sono tantissime illustrazioni di Winnie the Pooh e sullo shop una vasta gamma di nuovi articoli per adulti e bambini.

Immagine

La Regina Elisabetta da sempre fan di Winnie the Pooh

Winnie The Pooh non è per niente estraneo a Sua Maestà la Regina. Si crede infatti che la giovane Principessa Elisabetta fosse una fan dei classici racconti di A.A. Milne e che le venne regalato un set di porcellana di Christopher Robin, con immagini dipinte di Pooh e i suoi Amici. Il libro di A. A. Milne, Teddy Bear and the Other Songs from When We Were Very Young, del 1926, venne dedicato alla Principessa Elisabetta per la sua nascita. Più recentemente, nel 2016, per celebrare il 90° anniversario di Winnie the Pooh e della Regina, fu pubblicato Winnie the Pooh and the Royal Birthday, dove Pooh e la Regina si incontrano finalmente per la prima volta.

Immagine
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views