18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Willy il principe di Bel Air”, di nuovo tutti insieme per sostenere Carlton

Cast quasi al completo nella versione di Ballando con le stelle americano, dove Alfonso Ribeiro è concorrente. In suo sostegno, in trasmissione i personaggi di Hillary, Ashley e Geoffrie. Assenti Will Smith e James Avery, lo storico zio Phil, morto pochi mesi fa.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

L'occasione era chiaramente imperdibile ed ecco che la storia del piccolo schermo, specie per quel che riguarda gli anni recenti, riprende forma. Il cast di "Willy, il principe di Bel Air" torna in vita e i protagonisti si ritrovano tutti (quasi tutti), in uno studio televisivo. L'occasione è una delle ultime puntate dell'edizione numero 19 di Dancing with the stars americana (è l'equivalente del nostro Ballando con le stelle). Ebbene, tra i concorrenti di questa edizione del programma c'è il talentuoso Alfonso Ribeiro, che tutti ricorderanno come Carlton in Willy, il principe di Bel Air. Per chi ricorda il telefilm, non v'è bisogno di specificare come Ribeiro avesse già ampiamente dimostrato le sue doti di danzatore proprio quando faceva coppia con Will Smith sul set, tanto che il suo passo di danza sulle note di "Is not unusual" di Tom Jones, è diventato più che proverbiale, forse secondo al Moonwalk.

L'assenza di Will Smith

E per sostenere l'ex collega di set, sono arrivati in trasmissione tutti i componenti principali del cast, fatta eccezione per Will Smith e, naturalmente, James Avery, il signor Banks morto quasi un anno fa. Ma gli altri c'erano tutti: Karyn Parsons (che interpretava il ruolo di Hilary Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks nella serie ma ora diventata ben nota per la sua carriera musicale) e infine uno dei personaggi più spassosi della serie, quel maggiordomo Geoffry, interpretato da Joseph Marcell, Naturalmente la mancanza di Will Smith si è sentita, ma parlando dell'argomento Ribeiro ha affermato che la sua amicizia con l'attore è ben salda, l'amore reciproco e che le rispettive famiglie dei due si ritrovano spesso. Facendo in pratica intuire che lì non ci sarebbe mai andato, ma che questo non significava una rottura sotto il profilo dei rapporti personali.

Il ricordo di James Avery

L'ultima reunion completa avvenne proprio prima che Jams Avery morisse. Carlton e i compagni di viaggio che hanno manifestato la voglia di ritornare sul piccolo schermo almeno per una volta e ci hanno tenuto a sottolineare come una cosa del genere è fatta proprio in nome del compianto Avery, il quale è sempre è stato un padre per la compagnia di attori. Nel frattempo, Ribeiro è seriamente candidato all' edizione del programma, che si concluderà solo fra po he settimane.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views