27 CONDIVISIONI

Will Smith pronto a produrre il nuovo “Willy – Il principe di Bel Air”

Arriva dall’America la notizia che vorrebbe Will Smith all’opera come produttore esecutivo di una nuova versione televisiva di Willy – Il principe di Bel Air. Accanto a lui, nella fase di gestazione, sua moglie Jada Pinckett Smith e sembra che il figlio Jaden sia già in corsa per una parte da protagonista.
27 CONDIVISIONI

È TVLine a lanciare in esclusiva la notizia sul possibile ritorno in tv di Willy – Il principe di Bel Air, con la collaborazione di Will Smith, stavolta nelle vesti di produttore.

Secondo diverse fonti, la casa di produzione del noto attore, la Overbrook Entertainment, è vicinissima allo sviluppo di una versione attuale della celebre sit-com, che metterebbe in gioco nuove dinamiche familiari e relazionali, pur mantenendo lo spirito originale della serie. Smith starebbe lavorando, come produttore esecutivo, a questa idea grazie anche al sostegno dei suoi partner di produzione Overbrook, ovvero James Lassiter, Caleeb Pinkett e Jada Pinkett-Smith (la sua dolce consorte).

Willy – Il principe di Bel Air, che ha lanciato la carriera dell'attore (allora rapper), ha funzionato per ben sei stagioni sulla NBC, prima di terminare nel 1996. Sul cast ancora nessuna notizia precisa, sebbene c'è chi ipotizza che Jaden Smith, il figliol prodigo aspirante attore di Will, possa essere in corsa per uno dei ruoli principali.

27 CONDIVISIONI
"Willy è morto e Bel-Air è il paradiso", 5 leggende sulla serie con Will Smith
Il principe di Bel Air compie 25 anni, il cast ieri ed oggi
Il principe di Bel Air compie 25 anni, il cast ieri ed oggi
26.553 di Spettacolo Fanpage
Will Smith e il gossip sull'amore gay:
Will Smith e il gossip sull'amore gay: "Sorpreso in rapporti sessuali con Duane Martin", lui replica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni