11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Westworld rinnovato per una quarta stagione nonostante il mezzo flop della terza stagione

“Westworld”, lo show di Lisa Joy e Jonathan Nolan è stato rinnovato da HBO per una quarta stagione. Nonostante il drastico calo del 50% rispetto alla seconda stagione, HBO ha deciso di rinnovare la fiducia al progetto: “Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta realizzata dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata”.
11 CONDIVISIONI
Immagine

In tempi di quarantena, una serie tv che viene rinnovata è sempre una bella notizia. Anche se la serie in questione si è forse distanziata troppo dal focus primario, perdendo quasi la metà degli spettatori delle precedenti. Parliamo di "Westworld", lo show di Lisa Joy e Jonathan Nolan è stato rinnovato da HBO per una quarta stagione. In realtà, "Hollywood Reporter" parla di un accordo preesistente tra il network e gli showrunner per portare lo show fino alla sesta stagione, a prescindere dai risultati degli ascolti.

La scelta di HBO

Ecco perché, nonostante il drastico calo del 50% rispetto alla seconda stagione (900mila spettatori lineari contro i 2 milioni della precedente stagione), HBO ha deciso di annunciare il rinnovo e la fiducia al progetto: "Dal parco a tema occidentale alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta realizzata dalle menti dei maestri narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata”. Ispirato al film di Michael Crichton, "Il mondo dei robot", la serie tv è prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams e dalla Warner Bros.

La terza stagione di Westworld attualmente in onda su Sky

La terza stagione di "Westworld" è attualmente in onda in Italia su Sky Atlantic HD. Per quanto gli ascolti siano bassi, la serie continua a stupire per la sua complessità narrativa e per la sua assoluta unicità nell'ampio panorama seriale. Paga, probabilmente, l'avere un contenuto e uno stile che non sono per tutti. Andrà in onda fino al prossimo 4 maggio. Il cast principale della terza stagione è formato da: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Aaron Paul, Ed Harris, Luke Hemsworth, Simon Quarterman, Vincent Cassel.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views