12 Dicembre 2013
18:28

Web Show Awards, tutti “zombie” al Palapartenope il 18 dicembre

Web Show Awards al via il prossimo 18 dicembre al Palapartenope di Napoli, alle ore 21: è il primo evento che vedrà le webstar riunite per uno spettacolo mai vista prima: Frank Matano, Jacopo Morini, The JackaL e tanti altri. L’ingresso gratuito, scaricando l’invito dal sito ufficiale, è richiesto un “dress code” molto particolare: tutti vestiti da zombie!

E' tutto pronto per i Web Show Awards, la prima edizione dello spettacolo che vedrà le webstar riunite per un evento mai visto prima. Uno show incredibile al quale è possibile assistere dal vivo, scaricando gratuitamente l'invito dal sito ufficiale, il prossimo mercoledì 18 dicembre al Palapartenope di Napoli, alle ore 21. Un evento che vede Fanpage.it tra i media partner dell'evento, insieme a La3, Ceres, Radio Kiss Kiss e Youtube. Tra le webstar della serata parteciperanno: Jacopo Morini (Le Iene), Frank Matano, Guglielmo Scilla – Willwoosh, The JackaL, freschi dell'ultimo corto "The Parker", I Nirkiop, Leonardo DeCarli, Daniele Doesn't Matter, Michael Righini, The Pills, Claudio DiBiagio, Francesco Sole, hMatt e Fancazzisti ANOnimi.

Lo "zombie" Jacopo Morini ha consegnato, con una serie di clip virali apparse sul web, il riconoscimento del "Web Show Awards" ai personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport che hanno un grande seguito in rete. Il "leit motiv" di queste clip vedeva lo zombie-Morini cogliere di sorpresa l'ospite premiato, mentre si dedicava ai ringraziamenti di turno. Tra le premiazioni più divertenti quelle di Mario Balotelli e Maccio Capatonda, entrambi riusciti a neutralizzare la minaccia zombie. Poca "fortuna" hanno avuto invece Gianluigi Buffon e Fedez, sorpresi e sopraffatti dal "non morto".

Il "dress code". A quanti parteciperanno alla serata dei Web Show Awards, è richiesto un "dress code" zombie. Proxy dei Jackal ha realizzato un video dove mostra come ottenere un rapido effetto zombie in 5 semplici minuti, ricordando che al Palapartenope sono presenti truccatori professionisti che vi daranno una mano per i ritocchi, oltre ad esserci la possibilità di cambiarsi nella struttura grazie all'ausilio di vere e proprie "locker room".

I Web Show Awards sono il primo evento live in Italia dedicato al mondo della rete. Sarà trasmesso anche in live streaming mondiale sul canale ufficiale Youtube dell'evento

Giuseppe Simone divorato dallo zombie dei Web Show Awards
Giuseppe Simone divorato dallo zombie dei Web Show Awards
Anche Fedez divorato dallo zombie dei Web Show Awards (VIDEO)
Anche Fedez divorato dallo zombie dei Web Show Awards (VIDEO)
Web Show Awards 2013, l'evento dedicato alle web star
Web Show Awards 2013, l'evento dedicato alle web star
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni