"Distrutta come Flavio Insinna". Wanna Marchi parla ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Cianco per Radio Cusano Campus, fa il bilancio tra passato, presente e futuro, garantisce di essere ancora chiamata dalla tv, ma di aver rifiutato tutte le proposte ammettendo di essere stata distrutta come il conduttore di "Affari Tuoi". L'analogia, a dire il vero, sembra stare poco in piedi, ma dalla sua gioca il fatto che un ruolo determinante negli attacchi ad entrambi lo ha avuto "Striscia la Notizia".

Wanna Marchi contro Striscia la notizia

L'ex regina delle televendite attacca "Striscia la Notizia" e le sue interviste a "quattro casalinghe molto bene imbeccate". Ricordiamo che però la Marchi è stata arrestata, processata e condannata per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere.

Quando intervistò quelle quattro casalinghe molto bene imbeccate, quelle dissero ciò che gli era stato detto di dire. Qualcuno a favore di Wanna Marchi c'era. Ma secondo me non è stato messo in onda. La televisione è un mezzo potentissimo. Ti può innalzare come distruggere. E se tu sei scomodo, perché dai fastidio, ti distruggono. Flavio Insinna ha subito il mio stesso trattamento. La tv comunque non mi manca. Tutti noi siamo in tv dalla mattina alla sera. Da quando ci alziamo e prendiamo il caffè con la famiglia a quando usciamo e andiamo a fare la spesa

I complimenti a Raffaello Tonon

Ma segue tutto della televisione la Marchi, soprattutto il Grande Fratello Vip e spera che vinca Raffaello Tonon, che conosce personalmente e che considera un grande venditore televisivo.

Oggi come oggi di venditori televisivi bravi ce n'è uno solo, che si chiama Raffaello Tonon. Tutti gli altri sono il nulla. L'unico bravissimo è lui, il nostro Raffaello Tonon. Se la sta cavando benissimo al GF Vip ma purtroppo non mangia. Non vedo l'ora che esca, almeno posso fargli da mangiare come piace a lui. E' un uomo eccezionale, è un ragazzo perbene, doveva fare l'avvocato. Comunque sia una volta uscito dalla casa le aziende gli proporranno un sacco di cose

Le offerte dal mondo della tv

Wanna Marchi rivela di avere molte offerte dalla tv, ma sono tutte offerte rifiutate perché "bisogna andare dalle persone intelligenti". E sul passato ha messo una pietra sopra: "Indietro non si torna, io guardo avanti".

Io e mia figlia abbiamo tantissime offerte dalla televisioni. Ne riceviamo quotidianamente ma non andiamo quasi mai anche perché bisogna andare dalle persone intelligenti. Io mi feci intervistare da Costanzo molto volentieri perché Costanzo è il numero 1. Feci un ascolto enorme e dopo questo ascolto così importante, che nemmeno io mi aspettavo, tutte le tv hanno ricominciato a starmi addosso e a volermi. Ma io sono un personaggio strano, vado da chi mi è simpatico, altrimenti evito. Ho anche io le mie simpatie.

Lo scorso gennaio 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile furono escluse dall'Isola dei Famosi dopo il grande clamore che la notizia di una loro partecipazione finì per suscitare.