56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanna Marchi: “Ho pagato, ora voglio godermi gli ultimi anni di vita a modo mio”

L’ex regina delle televendite parla per la prima volta ai microfoni di Maurizio Costanzo nel format a tu per tu “L’intervista”: “Ho sbagliato e ho pagato tantissimo, adesso voglio vivere gli ultimi anni della mia vita a modo mio”.
A cura di G.D.
56 CONDIVISIONI
Immagine

Wanna Marchi è stata la prima ospite de "L'intervista", il nuovo format di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5(questa sera alle 23.20). L'ex regina delle televendite mancava dalla tv ormai da 16 anni e, dopo aver scontato la sua pena per truffa si ripropone spiegando di essere ormai lontana dalla tv e di voler vivere la sua vita in piena libertà. La televisione è ormai un mezzo che non le appartiene più, specifica anzi di aver rifiutato tantissimi invitati nel corso di questi ultimi anni e di aver accettato di tornare a parlare solo con Maurizio Costanzo.

La libertà mi piace. Penso di aver pagato veramente tantissimo. Adesso voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa. Non mi sono mai ritenuta innocente. Non mi piacciono le persone che sono in galera e che dicono: sono innocente. Se si è in galera qualcosa si è fatto. Magari non tutto quello che si è detto. Quello sicuramente no. Però è andata così…

"Sono arrabbiata ma non mi sento distrutta"

Un pochino sono arrabbiata, però tutto sommato chi voleva distruggere Wanna Marchi ha trovato un osso duro. Nella vita di tutti i giorni io non mi sento mai giudicata, anzi mi sento benvoluta sempre, dai bambini alle persone anziane e, devo dire la verità, questo non me lo sarei aspettato dopo il carcere. Pensavo che mi sarebbe potuto succedere qualche cosa di poco piacevole e invece per il momento non è ancora successo. Ringrazio mia figlia, mio marito, la mia famiglia.

Il nuovo talk di Maurizio Costanzo è basato su una conversazione fatta di aneddoti, rivelazioni e ricordi con i personaggi più controversi della storia del costume e dello spettacolo italiano. In onda ogni giovedì alle 23.20

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views