È prevista per sabato 21 dicembre alle ore 16 su Canale 5 la nuova intervista a Wanda Nara. La controversa compagna di Mauro Icardi, protagonista di una lunghissima telenovela estiva con l'Inter, parla per la prima volta di suo marito che sta attraversando una stagione ricca di successi con il Paris Saint-Germain: "Lo sapevamo che sarebbe stato un successo, ora il destino non so dove ci porterà". La media gol di Mauro Icardi è da record: segna ogni 81 minuti. Si è parlato anche del destino dell'Inter, uscito dalla Champions League: "Mi spiace per l'eliminazione. Mio figlio è interista, ha pianto tanto". 

Il futuro di Wanda Nara e Mauro Icardi

Nella puntata di Verissimo del 21 dicembre 2019, Wanda Nara torna a parlare della vita calcistica di suo marito Mauro Icardi e di un possibile ritorno a Milano, che ad oggi non è da escludere perché entrambi hanno ancora casa nel capoluogo lombardo.

Io vivo ancora a Milano. Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro. L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui. Il destino, però, non so dove ci porterà.

La showgirl confessa con grande amarezza l'eliminazione dell'Inter dalla Champions League, rivelando che tutta la famiglia tifa Inter: "Mi è dispiaciuto molto perché ho un figlio che è un tifoso interista e ha pianto come tante altre volte. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri". 

Wanda Nara opinionista al Gf Vip 2020

Manca poco all'inizio dell'anno nuovo quando tornerà in prima serata il "Grande Fratello Vip". Edizione completamente rinnovata con la conduzione di Alfonso Signorini e una coppia inedita di opinionisti di cui la stessa compagna di Icardi fa parte. Wanda Nara e Pupo, ovvero Enzo Ghinazzi, saranno i nuovi opinionisti della prossima edizione. In attesa della conferma del cast ufficiale, le impressioni sui nomi che dovranno condurre la prossima edizione sono positive.