Striscia la notizia‘ ha consegnato un tapiro d'oro a Wanda Nara. Il motivo? Il pm Galileo Proietto ha chiesto di condannare la compagna di Mauro Icardi a 4 mesi di carcere perché il 22 giugno del 2015 avrebbe condiviso sui social l'indirizzo di posta elettronica e il numero di cellulare di Maxi Lopez, difeso dall'avvocato Aldo Cribari. I fatti sarebbero avvenuti in pieno calciomercato e dunque avrebbero impedito "un normale svolgimento delle trattative commerciali e calcistiche dell'atleta". Si tornerà in aula il 29 ottobre. Intanto nella puntata del tg satirico trasmessa giovedì 18 ottobre, Valerio Staffelli ha incontrato la Nara.

La reazione di Wanda Nara

"Ho visto che lei rischia di andare in galera per quattro mesi, tenga questo tapiro è per lei", ha spiegato Valerio Staffelli. Wanda Nara ha replicato: "Non ho visto nulla. Come andrà a finire? Non lo so. Ciao, grazie". L'inviato di ‘Striscia la Notizia' ha insistito anche quando la procuratrice è entrata dal parrucchiere. Così, la Nara ha concluso: "Non lo so cos'è successo, veramente non lo so. Vince sempre la verità. Non posso dirti altro perché veramente non lo so. Se sono stata io a diffondere il numero? Ma va".

Wanda Nara abbandona il tapiro d'oro

Mentre Wanda Nara pensava a rifarsi il look, anche Valerio Staffelli ha deciso di fare lo stesso. Peccato, però, che la showgirl sia sgattaiolata via mentre l'inviato era distratto. Staffelli l'ha seguita ed è riuscito a raggiungerla quando si è fermata per fare colazione. Così ha notato che la donna non aveva più con sé il tapiro e l'ha rimproverata prima di concludere il servizio: "Dove ha lasciato il tapiro, ha abbandonato il tapiro ma non lo sa che porta sfortuna? Proprio adesso che siete in procinto di giocare il derby, lei mi abbandona il tapiro. Ma lei lo sa che se il signor Mauro Icardi lo sa fa una strage? Recuperi il tapiro, mi raccomando".