Wanda Nara è intervenuta nella puntata del 20 aprile di Verissimo, per replicare alle continue accuse della cognata Ivana Icardi. Quest'ultima, sorella del calciatore Mauro Icardi, è nella Casa del Grande Fratello e ha accusato più volte Wanda di aver allontanato il marito dalla sua famiglia d'origine, sostenendo inoltre che il giocatore non aiuti economicamente i suoi genitori. La Nara ha raccontato una versione totalmente diversa:

Ivana ha fatto il GF in Argentina. Non sapevo che sarebbe venuta al GF qui, ma lo immaginavo. Ognuno può fare carriera come vuole, ma ci sono limiti. Non ci parliamo da quando ha iniziato a dire quelle cose in tv, ma l'ultima volta è stata a casa mia solo due mesi fa. Avevamo già litigato, ma l'abbiamo perdonata e l'abbiamo fatta venire a casa nostra con il suo fidanzato. Dice che non ha mai conosciuto la mia figlia più piccola, ma non è vero. Conosce le mie figlie Isabella e Francesca. Mi dispiace perché loro sono bambine e non possono difendersi.

Non vedremo Wanda Nara e Mauro Icardi al GF

Eppure, sono mesi ormai che la Icardi parla male del fratello e della cognata, prima a Domenica Live e ora al GF. Una strategia che per la Nara è totalmente sbagliata: "L'amore non si cerca così, andando in tv. Non è la strada giusta. Non puoi fare carriera "ammazzando" tuo fratello e tua cognata. Lei sa il cuore che ha Mauro". Wanda ha negato di essere legata al calciatore solo per interesse economico ("Io non mi sono innamorata del personaggio, ma della persona") e ha inoltre spiegato che non c'è alcuna possibilità di vedere Icardi al GF: "Mauro non andrà mai in trasmissione, perché sa che così potrebbe fare male ai suoi". Nemmeno lei accetterà un eventuale invito di Barbara D'Urso per un confronto: "Non andrei a chiarire al GF perché significherebbe entrare in questo circolo. Se tuo fratello sta male, non puoi camminarci sopra, devi stendergli la mano".

Perché Mauro e Ivana avrebbero litigato

A differenza di quanto ha dichiarato Ivana, secondo Wanda suo marito avrebbe sempre "aiutato economicamente la sua famiglia". Inoltre, i dissapori con la sorella risalirebbero a prima del loro matrimonio, per via di un episodio ben preciso: "Quando io l'ho conosciuto, lui si era già allontanato da Ivana. Per una cosa che era successa: Mauro aveva mandato un aiuto economico per mamma e papà, che è sparito. Lo dico perché questa cosa è uscita in Argentina. Io non ero ancora nella vita di Mauro allora. Lui si arrabbiò molto, perché non prendeva milioni. Questa è una cosa che prima o poi loro dovranno chiarire. Sono io che ho riavvicinato Mauro alla famiglia". Ha continuato la Nara, in lacrime:

Mauro non si merita tutto questo. Lui che una volta ha fatto una sorpresa a Ivana e le ha regalato la macchina dei suoi sogni. Ivana in fondo sa che dovesse succedere davvero qualcosa di grave in famiglia noi ci saremo sempre, anche per lei. E allora perché andare a parlare male di tuo fratello al Grande Fratello?

In Argentina, Ivana parlava bene di Wanda

L'intervista si è chiusa con il particolare più curioso e bizzarro: un filmato di qualche anno fa proveniente dalla tv Argentina in cui Ivana parlava di Wanda in termini totalmente diversi, definendola "un genio" e dichiarando di andare d'amore e d'accordo con lei. Come mai questo repentino e radicale cambiamento d'opinione? Sarebbe solo una tattica, secondo la cognata: "Lei ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality". La situazione potrebbe finire addirittura in tribunale, dal momento che la Nara ha querelato Ivana e l'ha diffidata dal parlare di lei al GF.