Il Grande Fratello Vip riparte mercoledì 8 gennaio. Tra le novità principali, oltre alla conduzione di Alfonso Signorini, c'è la presenza di Pupo e Wanda Nara sulle poltrone da opinionista. Lei, per la prima volta in questa veste, ha raccontato in un'esclusiva intervista al settimanale Grazia perché ha deciso di lanciarsi in questa avventura.

Wanda Nara risponde alle accuse

Fino a qualche mese fa era accusata di aver messo in pericolo la carriera calcistica del marito, Mauro Icardi. Ora invece i fatti hanno premiato le sue scelte. Nella lunga intervista che ha rilasciato, la manager sportiva ha spiegato così la sua decisione di prendere parte al Grande Fratello e ha fatto cenno al trasferimento del marito dall’Inter al Paris Saint-Germain.:

Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione.

Wanda, già ricca e famosa prima di Icardi

Sulle pagine di Grazia la presentatrice confida le sue passioni e racconta di quanto sia difficile regalarsi momenti di relax quando occorre conciliare il lavoro con una famiglia numerosa come la sua.

Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. D'altronde sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo.

Su come proceda la sua relazione con Mauro Icardi si dice felice, nonostante i piccoli disagi causati dalla differenza di età e nonostante il continuo via vai:

Mi sento la ragazza con la valigia. Quando è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile.

Opinionista e mamma a tempo pieno

Oggi Wanda è mamma di cinque figli, i primi tre nati dalla relazione con Maxi Lopez durata dal 2008 al 2013, Valentino, Benedicto e Costantino, mentre Francesca è nata nel 2015 e Isabella nel 2016 da Mauro Icardi. Non ha tate, partecipa personalmente alle riunioni scolastiche e si dice attiva in tutte le chat delle mamme. Per Wanda l'educazione dei figli è un pilastro fondamentale nella vita familiare e cerca di trasmettere i buoni principi anche ai suoi piccoli:

Crescere i figli quando si hanno disponibilità economiche non è semplice. Sai che potresti dare loro tutto, ma non lo fai per insegnare il rispetto dei soldi, del lavoro e del sacrificio.

Nel frattempo, la coppia con i figli al seguito, si è concessa una rilassante vacanza alle Maldive, prima di riprendere con il calendario ricco di impegni di questo inizio 2020.

Feliz Navidad 🎄 mucha paz, Salud y amor les deseamos a todos …

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on