561 CONDIVISIONI
21 Febbraio 2013
16:07

Walter Nudo diventa Fabrizio Corona nel film sulla sua vita

La notizia secondo cui sulla vita di Fabrizio Corona sarà realizzato un film comincia a prendere corpo. A interpretarlo sullo schermo ci sarà infatti l’attore Walter Nudo.
A cura di Stefania Rocco
561 CONDIVISIONI
La notizia secondo cui sulla vita di Fabrizio Corona sarà realizzato un film comincia a prendere corpo. A interpretarlo sullo schermo ci sarà infatti l'attore Walter Nudo.

La storia di Fabrizio Corona diventa un film. Ad annunciarlo è Novella 2000 che svela l'esistenza di ben tre progetti ispirati alla vita del celebre "bad boy". Il primo e più accreditato avrebbe addirittura già un protagonista: l'attore e amico di Fabrizio, Walter Nudo. L'uomo, protagonista di una vecchia edizione dell'Isola dei Famosi, conoscerebbe bene l'ex fidanzato di Belen Rodriguez e sarebbe proprio questa intima conoscenza a consentirgli di poterlo interpretare al meglio sullo schermo, rendendone appieno la personalità. Altro fatto da non trascurare riguarda la somiglianza fisica: proprio come Corona, Walter esibisce un corpo carico di tatuaggi che lo renderebbero già parecchio simile all'ex re dei paparazzi, oggi finito in carcere dopo la burrascosa fuga in Portogallo.

walter nudo isola dei famosi

Ma non sarebbe questo l'unico film ispirato alla vita di Fabrizio. Sempre secondo Novella 2000, a Roma sarebbero pronti già altri due progetti sul suo personaggio. Uno è quello che avrebbe intenzione di realizzare l'attore comico Alessandro Siani, l'altro invece è quello realizzato da Giovanni Vernia che già lo imita a Zelig. Il film che avrà per protagonista Nudo però, potrebbe battere tutti sul tempo e finire in tv in tempi brevissimi, per la felicità dello stesso Corona la cui più grande paura è proprio quella di essere dimenticato. Un timore che l"imprenditore potrebbe anche decidersi ad accantonare vista tutta l'attenzione che i media gli stanno ancora tributando e che probabilmente gli sarà concessa ancora a lungo.

561 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona:
Fabrizio Corona: "Mi sto consegnando alle autorità portoghesi"
101.150 di Spettacolo Fanpage
Walter Nudo, passato e presente in America
Walter Nudo, passato e presente in America
38.407 di Spettacolo Fanpage
Giovanni Vernia:
Giovanni Vernia: "Non farò film su Fabrizio Corona. Riprenderò la parodia a Zelig"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni