‘Vuoi scommettere?’ non ripete il trionfo dell’esordio, ascolti in calo per la seconda puntata
Il palinsesto televisivo di giovedì 24 maggio ha offerto agli spettatori film, serie televisive e programmi di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio alla quinta puntata della fiction ‘La mafia uccide solo d'estate 2‘. Canale5 ha risposto con la seconda puntata di ‘Vuoi scommettere?‘ programma condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di Aurora Ramazzotti.
‘La mafia uccide solo d'estate 2' mantiene la sua media
La seconda puntata di ‘Vuoi scommettere?‘ è stata ricca di ospiti. Ad affiancare Michelle Hunziker e a scommettere sui concorrenti diversi volti noti del piccolo schermo: Ilary Blasi, Nicola Savino, Noemi, Pucci, Angelo Pintus, Claudio Amendola, Pintus e Ilenia Pastorelli. Il programma è stato seguito da 3.389.000 spettatori pari al 18.3% di share. Si è registrato, dunque, un calo piuttosto netto rispetto alla prima puntata che aveva trionfato con 4.091.000 spettatori pari al 23.2% di share. Intanto, la fiction ‘La mafia uccide solo d'estate 2‘ con Claudio Gioè e Anna Foglietta si avvicina al gran finale. La quinta puntata ha registrato 3.560.000 spettatori pari al 16.8% di share, mantenendo il riscontro ottenuto negli scorsi episodi.
Ascolti tv di giovedì 24 maggio 2018
Rai2 ha trasmesso due episodi della serie televisiva ‘Hawaii Five – 0‘ che sono stati seguiti da 1.289.000 spettatori pari al 6% di share. Rai3 ha lasciato spazio al programma di Michele Santoro ‘M‘. Il giornalista ha presentato una ricostruzione inedita del sequestro e omicidio di Aldo Moro. La trasmissione ha registrato 749.000 spettatori pari ad uno share del 3.3%. Italia1 ha proposto il film ‘Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie‘. La pellicola con Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell e Toby Kebbell ha interessato 995.000 spettatori pari al 4.8% di share. Rete4, infine, ha trasmesso il film ‘The Italian Job‘ con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton e Seth Green che ha intrattenuto 1.047.000 spettatori con il 4.8% di share.