Mercoledì 20 novembre, Rai2 trasmetterà la quarta puntata della fiction ‘Volevo fare la rockstar‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo e all'ottavo episodio della serie televisiva con Giuseppe Battiston e Valentina Bellè, intitolati rispettivamente ‘Tabù' e ‘Quella cosa che non si scorda mai'. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai2.

Volevo fare la rockstar, anticipazioni quarta puntata

Il settimo episodio della fiction ‘Volevo fare la rockstar' si intitola ‘Tabù'. Tra Olivia e Cesare le cose sembrano andare per il verso giusto. La Mazzuccato, infatti, si impegna per coltivare la relazione con l'affascinante insegnante di educazione fisica di Viola. Intanto, anche Eros sembra avere trovato l'amore. Appare, infatti, sempre più legato a Martina. Emma continua a frequentare di nascosto la signora Nice. La bambina avverte una grande affinità con quella donna. Viola, intanto, scopre un segreto che riguarda sua madre. Un drastico cambiamento sconvolge la vita della famiglia Mazzuccato.

Volevo fare la rockstar, anticipazioni 20 novembre

L'ottavo episodio della fiction ‘Volevo fare la rockstar' si intitola ‘Quella cosa che non si scorda mai'. Olivia e Francesco vanno in cerca di produttori locali. Sperano così di salvare le sorti del supermercato. Viola intende scoprire l'identità di suo padre, per questo indaga sul passato della madre. Emma è sempre più vicina a Nice.

Il cast della fiction di Rai2

Nel cast della fiction ‘Volevo fare la rockstar', Giuseppe Battiston interpreta Francesco Colombo, Valentina Bellè interpreta Olivia Mazzuccato, Angela Finocchiaro interpreta Nice Zignoni, Emanuela Grimalda interpreta Nadia Casarin, Riccardo Maria Manera interpreta Eros Mazzuccato, Caterina Baccicchetto interpreta Emma Mazzuccato, Viola Mastriner interpreta Viola Mazzuccato, Margherita Morchio interpreta Martina Colombo, Sara Lazzaro interpreta Daniela, Matteo Lai interpreta Fulvio, Ernesto D'Argenio interpreta Vittorio Erti, Fabrizio Costella interpreta Antonio Morganti, Alessia Debandi interpreta Vanessa, Teco Celio interpreta nonno Primo, Lorenzo Adorni interpreta Cesare Conte, Davide Iacopini interpreta Giovanni Trevi, Tommaso De Tuddo interpreta Maurizietto, Diego Ribon interpreta Mancuso, Anita Kravos interpreta Elena Moras.