8.083 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vladimir Luxuria: “Traumatizzata dal mio primo uomo, sparì dopo che passammo la notte insieme”

È toccante il racconto di Vladimir Luxuria a Io e Te, il programma condotto da Diaco in onda su Rai1. Una delusione amorosa, la prima, mai superata per il noto volto del piccolo schermo. “Il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata”, racconta Vladimir che ha chiesto il supporto di uno psicoterapeuta che la aiutasse a superare la delusione.
A cura di Stefania Rocco
8.083 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, Vladimir Luxuria racconta la prima delusione amorosa subita, forse la peggiore, sicuramente quella che le ha lasciato lo strascico più difficile da sopportare. Un racconto a cuore aperto quello di Vladimir, che spazia dai desideri per il futuro alle gravi mancanze del passato. L’amore, ad esempio, che non le ha restituito ancora la dimensione ideale sognata. Colpa di quel primo compagno e dell’amore mai ricambiato sperimentato in quell’occasione.

Il racconto di Vladimir Luxuria

Io sono felice, ma mi accorgo che quando guardo un film d'amore piango a dirotto. Mi accorgo allora che è un tassello che mi manca”, ha raccontato Luxuria che è ancora single, non ha trovato la persona che le abbia fatto desiderare di condividere la vita “Ma quando sono stata con il mio primo uomo, ho subito un trauma. Lo vedevo come il principe azzurro, mi sarei trasferita quel giorno stesso da lui. Invece lui il mattino dopo la nostra notte insieme, mi ha fatto capire che voleva solo quello ed è sparito. Sono rimasta traumatizzata. Ho cercato di superare il trauma con uno psicoterapeuta, ma tuttora quando qualcuno dimostra interesse nei miei confronti, ho sempre paura che stia fingendo come il mio primo uomo”. “Ti auguro di trovare presto qualcuno all'altezza del tuo mondo interiore, te lo meriti” le ha risposto il conduttore.

La foto di Luxuria con Pierluigi Diaco

Immagine

In onda a Io e Te una foto storica che mostra Diaco e Luxuria diversi anni fa, scattata durante una serata gay organizzata dal famoso locale Muccassassina. “Ma che siete pazzi?”, ha chiesto divertito Diaco, ricordando quei momenti tanto lontani nel tempo. Evidente la sintonia con Luxuria che il conduttore congeda con una serie di complimenti: “Penso che tu nella vita sia riuscita in pieno”. Parole che hanno colpito Luxuria e che hanno contribuito a rinsaldare la sua stima nei confronti del conduttore.

8.083 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views