21 Gennaio 2017
17:49

Vladimir Luxuria: “Io, favorevole alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile”

La nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, a pochi giorni dalla partenza del format, rivela a “Verissimo”: “Ero d’accordo alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile”.

Vladimir Luxuria è la nuova opinionista de “L’Isola dei famosi”. Di questo, e di tanto altro, ne ha parlato negli studi di "Verissimo", la trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin. La spumeggiante attivista LGBT ha chiarito soprattutto la sua linea di pensiero sull'occasione mancata di rivedere in televisione Wanna Marchi e Stefania Nobile_

Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto. Detto ciò, L’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito. Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa.

La nuova opinionista dell'Isola dei Famosi Vladimir Luxuria è sicura che sarà un'Isola dei Famosi ricca di emozioni. La partenza è stata sicuramente al cardiopalma con l'esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Vladimir Luxuria, da concorrente a opinionista

Ex concorrente, prende il posto degli uscenti Mara Venier e Alfonso Signorini, la Luxuria è stata anche inviata come quello che sarà Stefano Bettarini quest'anno. Lei racconta qualche aneddoto:

Il problema dell'Isola sono i ‘mosquitos'. Sono insetti invisibili che alla mattina sono davvero affamati. Il periodo più difficile per me era dopo un temporale, quando è arrivato il sole e il vento si è fermato, fu l'habitat ideale per questi ‘mosquitos'. Stavo tutto il tempo nell'acqua come gli ippopotami, così non mi pungevano. Stefano Bettarini? Come inviato sul posto, dovrà cercare di essere più cinico.

Vladimir Luxuria ha dato le linee guida su come fare l'Isola, consigliando di essere se stessi ed ha anche anticipato che sarà cattiva con chi si comporterà tale.

Il vero segreto dell'Isola, dell'essere naufrago è la condivisione. Condividere con gli altri, quello è il segreto. Sarò cinica contro chi si dimostrerà falso con gli altri. Toglierò a tutti la maschera, ho già gli artigli smaltati. Sull'Isola si possono perdere chili ma si può perdere anche la dignità. Ho visto persone disposte a tutto per un tozzo di pane, a tutto. La proposta fu fatta a un cameraman che non poteva rispondere. Io ero lì presente, il cameraman sbiancò perché non poteva rispondere.

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all'Isola dei famosi 2017
Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile all'Isola dei famosi 2017
Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi: "Soffro di artrite reumatoide come la Marchesini"
Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi: "Soffro di artrite reumatoide come la Marchesini"
Le Marchi escluse dall'Isola? La Nobile replica: "Abbiamo il contratto”
Le Marchi escluse dall'Isola? La Nobile replica: "Abbiamo il contratto”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni