25 Settembre 2014
22:01

Vivian e Lawrence fratelli separati da X Factor, pubblico e giudici commossi

Fratello e sorella si presentano insieme sul palco, ma è netto il dislivello tra i due, con Vivian molto più dotata. Con un po’ di fatica i giudici fanno intuire a Lawrence che sarebbe il caso permettere a sua sorella di continuare da sola il percorso e il suo sì e l’abbraccio finale con Vivian fanno commuovere il pubblico e Victoria Cabello.
A cura di A. P.

La seconda puntata delle selezioni di X Factor propone le audizioni di Torino, nella quale i giudici hanno dovuto scegliere tra i molti concorrenti che si sono presentati al loro cospetto. E come al solito le scelte dei quattro sono spesso dolorose. E' quello che è accaduto nel caso di Vivian e Lawrence, fratello e sorella che si sono palesati in coppia dinanzi a Morgan, Victoria, Mika e Fedez. Dopo essersi presentati parte la base e subito si percepisce un grande dislivello tra i due, con Vivian nettamente più dotata di Lawrence, almeno per il pezzo che stanno eseguendo in quel momento. I quattro giudici capiscono subito questa disparità e fermano la musica, cheidendo come mai abbiano deciso di presentarsi insieme. Il momento è teso e intenso, perché sono Morgan e Victoria a condurre i due ragazzi a capire che forse non fosse il casodi presentarsi in coppia, anziché singolarmente.

Sia Fedez che Mika a quel punto chiedono ai ragazzi di eseguire due canzoni differenti, per far capire di che pasta sono fatti ed è palese come Vivian sia davvero molto brava. Giunge dunque il momento in cui fanno chiaramente intuire a Lawrence che hanno intenzione di scegliere solamente Vivian, così, nella commozione generale, chiamano Lawrence verso il loro scranno chiedendogli se creda davvero di possedere il cosiddeto X Factor e lui ammette di essere lì più per volere della sorella che suo. E' così che si chiude la loro esperienza comune a X Factor, con Vivian scelta e Lawrence scartato senza troppo rimpianto. Il pianto invece è quello di Victoria, che davanti al loro abbraccio quasi si commuove. Tra le tante storie di X Factor c'è anche questa e chissà che Vivian non arrivi davvero alla fase finale del programma. Come dimenticarsi inoltre, che in programmi come questi i fenomeni nascono anche e soprattutto così: uno su tutti è l'esempio dei One Direction, assemblati proprio durante le selezioni e diventati una delle boy band più note al mondo.

X Factor 8, ecco i nuovi giudici (FOTO)
X Factor 8, ecco i nuovi giudici (FOTO)
X Factor 8
X Factor 8
25.967 di Spettacolo Fanpage
Morgan: "La credibilità X Factor me l'ha fatta perdere anni fa"
Morgan: "La credibilità X Factor me l'ha fatta perdere anni fa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni