video suggerito
video suggerito

Vivi e lascia vivere, anticipazioni seconda puntata 30 aprile: Giada va via di casa, Laura ha paura

Giovedì 30 aprile, Rai1 trasmetterà la seconda puntata di Vivi e lascia vivere. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della serie televisiva con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. Giada, la figlia di Laura Ruggero, dopo aver litigato con la donna scapperà di casa. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.
A cura di Daniela Seclì
388 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 30 aprile, Rai1 trasmetterà la seconda puntata di Vivi e lascia vivere. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della fiction con Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini. Guai per Laura Ruggero che dovrà fare i conti con la scomparsa della figlia Giada. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata di Vivi e lascia vivere

Nella seconda puntata di Vivi e lascia vivere, gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio. Toni decide di aiutare Laura. Grazie a questo amico di vecchia data, la donna avvia un'attività. Purtroppo, però, la strada è in salita. Le cose non vanno affatto come Laura sperava. La Ruggero scopre che Marilù le sta mentendo e poco dopo decide di aiutarla e coinvolgerla nella sua attività. Mentre Toni si prodiga per fare una sorpresa alla famiglia di Laura, Giada nel corso di una lite svela qualcosa che la madre e i suoi fratelli ignoravano. Poi va via di casa. Laura ha paura e chiede ancora una volta aiuto a Toni.

Il cast di attori della fiction con Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci interpreta Laura; Antonio Gerardi interpreta Renato; Massimo Ghini interpreta Toni, Silvia Mazzieri interpreta Giada; Carlotta Antonelli interpreta Nina; Giampiero De Concilio interpreta Giovanni; Iaia Forte interpreta Marilù; Bianca Nappi interpreta Rosa; Teresa Saponangelo interpreta Daniela; Riccardo Maria Manera interpreta Nicola; Irene Casagrande interpreta Sara; Emanuele Linfatti interpreta Andrea; Matteo Oscar Giuggioli interpreta Luca; Riccardo Lombardo interpreta Saverio; Orsetta De Rossi interpreta Lorenza; Daniele Orlando interpreta Dario; Massimo Nicolini interpreta Matteo. Nel cast anche Emma Quartullo nei panni di Laura da giovane, Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek e Cristina Donadio.

388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views