30 Luglio 2019
23:09

Vittorio e Katia, un mese dopo Temptation Island, lei non è più fotonica: “Mi manca”

Lui, dopo essere stato deluso per le parole di lei nella prima settimana, ha tirato fuori il vero se stesso: “Ho fatto una iniezione di autostima”. Il rapporto con la single Vanessa può aspettare: “Un passo alla volta”. Lei è delusa: “Lo amo ancora, mi manca e vorrei provare almeno a vederlo ancora”.
 

A "Temptation Island 2019" arriva la coppia "fotonica" scoppiata proprio nel falò di confronto definitivo. Parla prima Vittorio, ospite di Filippo Bisciglia, e poi Katia. Lui, dopo essere stato deluso per le parole di lei nella prima settimana, ha tirato fuori il vero se stesso: "Ho fatto una iniezione di autostima". Il rapporto con la single Vanessa può aspettare: "Un passo alla volta". 

Le parole di Vittorio

Vittorio, un mese dopo, è apparso più libero: "La corda si spezza, io non sono un pupazzo, non sono un robot". Vittorio ha sofferto, si è sentito prendere in giro ed è per questo che ha lasciato Katia:

Molti mi dicono che lei alla fine non ha fatto nulla con il single, ma perché lui non ha fatto creare l'opportunità. Come si sarebbe comportata se questa opportunità ci fosse stata? Le sue scuse? Le ho avvertite sincere, ma poi ho capito che c'era qualcosa che non andava. Lei prima di dirmi le sue scuse, ha aspettato un attimo per vedere una mia reazione. Lei non voleva fare la parte di quella lasciata, non so, ho avvertito questo doppio gioco che non mi è piaciuto. Dopo il falò non ci siamo più visti, non ho voluto sentirla e non ho voluto vederla. Lei mi ha scritto, ma io non ho voluto vederla perché non ho il desiderio di vederla. Io sono convinto della mia decisione.

Il rapporto con Vanessa

Si parla anche di Vanessa, che Vittorio ha visto due volte. Il rapporto tra i due è identico, ma non c'è voglia di programmare il futuro. Si farà solo un passo alla volta.

Vanessa la sento e l'ho anche vista ieri e oggi. Le ho fatto una sorpresa, sono andato a trovarla e mi ha fatto piacere vedere che la Vanessa che ho conosciuto all'interno del villaggio è la stessa anche fuori. Mi ha fatto piacere sentire il suo affetto, lo stesso di quello che c'era sull'isola. Futuro? Non ne stiamo parlando. Siamo senza pressioni e senza fretta, da parte sua c'è la stessa voglia e vediamo come andranno le cose.

Le parole di Katia

Katia non è più "fotonica". Ha avuto un rientro traumatico e non si aspettava di poter tornare senza Vittorio ed ha fatto molta autocritica:

Ho avuto un rientro traumatico. Arrivare con Vittorio e tornare senza, mi ha fatto un effetto strano e non ci avrei mai pensato a uscire senza di lui. So che persona è Vittorio, so quanto possa valere, ma ho capito che al falò di confronto non ero del tutto innamorata anche per quello che mi ha fatto lui. Per me è stato un tradimento. A me Vittorio manca, perché è un ragazzo d'oro. Lui non vuole incontrarmi e non lo so, magari sembro matta ma non lo riconosco per quello che ha fatto. Io non l'ho tradito e non lo so perché non mi vuole più vedere. Mi auguro una estate fotonica e spero che si faccia sentire, per rimanere in buoni rapporti e per capire che effetto mi fa rivederlo.

Temptation Island - Katia e Vittorio un mese dopo...
Temptation Island - Katia e Vittorio un mese dopo...
92.037 di Mediaset
Temptation Island - Katia e i momenti fotonici
Temptation Island - Katia e i momenti fotonici
1.280 di Mediaset
Katia Fanelli dopo Temptation Island:
Katia Fanelli dopo Temptation Island: "Non fermatevi alle apparenze, ricordatevi di essere fotonici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni