6.185 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittorio Brumotti aggredito a Roma, Chef Rubio: “Troppe poche te ne hanno date”

Commentando ‘aggressione all’inviato di Striscia La Notizia, Rubio inveisce così: “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità”.
A cura di Andrea Parrella
6.185 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle scorse ore l'inviato di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti è stato aggreditomentre documentava lo spaccio di droga in un quartiere periferico di Roma. Brumotti non è nuovo a queste operazioni e, anzi, negli ultimi anni si è più volte esposto a rischi di questo genere adottando un approccio invasivo nelle realtà diventato proverbiale e anche fortemente criticato.

L'attacco di Chef Rubio

Ad attaccare pesantemente l'inviato di Striscia La Notizia è stato Chef Rubio, noto personaggio televisivo che si è schierato contro Brumotti proprio per la tecnica adottata e in difesa di una zona di Roma a lui particolarmente cara. Commentando la notizia dell'aggressione all'atleta-inviato sui social, Rubio inveisce così: "Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date".

Cosa è successo a Vittorio Brumotti a Roma

Nuova aggressione per Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la Notizia è stato preso di mira da un gruppo di persone mentre stava documentando uno spaccio di droga al Quarticciolo, periferia romana nel quartiere Alessandrino. Da quanto si apprende al momento dell'accaduto la troupe, al lavoro in zona da qualche giorno, stava girando un servizio ed è stata aggredita mentre si trovava in via Ostiuni. Insieme a lui c'erano il giornalista Vincenzo Rubano e il cameraman. Arrivata la chiamata alle forze dell'ordine, con la richiesta urgente d'intervento, sul posto sono giunte diverse pattuglie dei carbinieri, che hanno messo fine al pestaggio e protetto la squadra di Canale Cinque, che è stata portata al sicuro. In un video pubblicato dalla pagina Instagram ‘Case Popolari' c'è tensione in strada, un gruppo di persone insulta i militari a presidio.

6.185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views