Vittoria Puccini: “Non farei mai Elisa di Rivombrosa 3”
Vittoria Puccini è stata ospite di "Verissimo". Per lei era la prima volta nel salottino di Silvia Toffanin. L'attrice ha ricordato i primi momenti della sua carriera.
"Ho iniziato giovanissima. Prima, però, ho fatto di tutto, la baby sitter, poi davo ripetizioni. Non ero secchiona ma mi piaceva studiare. I miei genitori non hanno mai dovuto confrontarsi con una figlia scapestrata. Mi hanno appoggiato nel mio sogno e spero di essere anch'io così con mia figlia."
Vittoria Puccini, poi, specifica di non aver pianificato altri bambini per il momento ma non esclude che possano arrivare altri figli in futuro. In merito al suo lavoro di attrice, invece, dice:
"Sono contenta di interpretare sempre ruoli diversi che mi permettano di mettermi alla prova. È difficile scegliere il personaggio che preferisco perché ogni regista con cui ho lavorato mi ha insegnato qualcosa."
Silvia Toffanin, infine, le chiede come mai a suo tempo lasciò la serie "Elisa di Rivombrosa" e se sarebbe disposta a tornare in un'eventuale nuova serie:
"Ho girato due serie poi avevo bisogno di confrontarmi artisticamente con un ruolo diverso. È stata un'esperienza bellissima. Ma non farei mai Elisa di Rivombrosa 3"