video suggerito
video suggerito

Vittoria di Temptation Island difende Andrea su Fb, il loro amore continua

Nonostante l’attrazione tra Andrea Pietroni di Temptation Island e la single Chiara Giorgianni, Vittoria Magagnini ha deciso di non interrompere la storia d’amore con il fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
114 CONDIVISIONI

Immagine

Nella seconda puntata di Temptation Island, il pubblico ha avuto modo di ammirare la nascita di un’intesa particolarmente bollente tra Andrea Pietroni e la single Chiara Giorgianni, ex protagonista del Grande Fratello diventata tentatrice nel docu-reality di Canale 5. I due si sarebbero pericolosamente avvicinati con sommo furore della fidanzata lui, Vittoria Magagnini, che a puntata quasi terminata, aveva manifestato l’intenzione di mettere la parola fine al suo rapporto con il fidanzato. La fine di Temptation Island, però, ha portato consiglio alla bella biondina che, contrariamente a quanto aveva dichiarato, sembrerebbe essere rimasta insieme ad Andrea. La loro relazione dura da 5 anni e, tra alti e bassi, sembra continuare anche lontano dal programma. A dimostrarlo è il profilo Facebook della ragazza che ha postato sulla sua pagina una serie di commenti atti a difendere il suo uomo. Sul celebre social network, sono tanti quelli che le hanno consigliato di lasciare Andrea ma, in maniera sibillina, la ragazza ha risposto che non sempre le cose sono come appaiono. Pochi minuti dopo, è intervenuto a darle man forte anche lo stesso Andrea che ha ingaggiato una strenua lite con gli utenti che avevano provato a screditarlo agli occhi della fidanzata.

Il loro amore s’interrompe ogni estate

La storia d’amore tra Andrea e Vittoria è piuttosto atipica. Sono stati loro stessi a dichiarare che il loro rapporto, che dura da 5 anni, s’interromperebbe sistematicamente ogni estate a causa di Pietroni, colto dalla voglia di viversi la bella stagione da single. Il ragazzo, con il benestare di Vittoria, la lascia ogni anno un po’ prima dell’inizio dell’estate per poi tornare sui suoi passi a settembre. Forse è proprio l’elasticità della sua fidanzata ad avergli permesso di ottenere il suo perdono anche questa volta. Sebbene visibilmente interessato alla single Chiara, il fidanzato è stato lesto a tornare sui suoi passi e a riprendersi la sua bella. Il loro amore continua, dunque, con buona pace di chi aveva consigliato a Vittoria di ripagarlo con la sua stessa moneta.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views