video suggerito
video suggerito

Vite in fuga, anticipazioni ultima puntata del 7 dicembre: il finale di stagione

Le anticipazioni della sesta e ultima puntata di Vite in fuga, in onda lunedì 7 dicembre su Rai1. La fiction con Anna Valle e Claudio Gioè è giunta al finale della prima stagione. Un colpo di scena attende gli spettatori. Claudio e Silvia, infatti, dovranno affrontare l’ennesimo terribile ostacolo: i loro figli Ilaria e Alessio sono scomparsi. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Ra1.
A cura di Daniela Seclì
542 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 7 dicembre, andrà in onda su Rai1 la sesta e ultima puntata di Vite in fuga. La serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè proporrà agli spettatori il finale di stagione. Le anticipazioni svelano un imperdibile colpo di scena. Proprio quando Claudio sembrerà pronto a costituirsi, i suoi figli Alessio e Ilaria spariranno nel nulla. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Ra1.

Anticipazioni sesta e ultima puntata del 7 dicembre

Le anticipazioni del finale di stagione di Vite in fuga, in onda lunedì 7 dicembre. Negli ultimi due episodi intitolati Casiraghi e Wilcock, Claudio sarà sempre più convinto che la cosa giusta da fare sia costituirsi. Intende mettere fine alla sua fuga e tornare a Roma. È cosciente di quanto la sua famiglia abbia sofferto, dunque ritiene che l'unica soluzione sia affrontare le conseguenze della terribile situazione in cui ha trascinato tutti i Caruana. Tuttavia, proprio quando sembra pronto a costituirsi, riceve una notizia scioccante. I suoi figli, Ilaria e Alessio, sono scomparsi nel nulla. Dopo avere appreso che non c'è più traccia degli amatissimi figli, Claudio è molto turbato. A questo punto cambia idea. Non ha più intenzione di tornare a Roma. Al contrario, si reca immediatamente a Salisburgo dove si trova Silvia. È da lì che i ragazzi sono scomparsi. Così, Silvia e Claudio che sembravano essersi detti addio per sempre, sono pronti a unire le forze per amore di Ilaria e Alessio. Infine, Claudio dovrà recarsi anche al Banco San Mauro per affrontare il suo capo Cristiano Wilckock. Agnese è ormai sulle sue tracce.

Il cast di Vite in fuga: attori e personaggi

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana; Anna Valle interpreta Silvia Caruana; Tobia De Angelis interpreta Alessio Caruana; Tecla Insolia interpreta Ilaria Caruana; Barbara Bobulova interpreta l'Ispettrice di Polizia; Francesco Arca interpreta Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon interpreta il Vice Ispettore Polito. Nel cast anche Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella e Ugo Pagliai.

542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views