Domenica 29 novembre, andrà in onda su Rai1 la terza puntata di Vite in fuga. La serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè proporrà agli spettatori il quinto e il sesto episodio, intitolati rispettivamente Maggio e Udo. Silvia sarà sempre più in crisi. Per lei diventerà arduo fidarsi di suo marito. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Ra1.

Anticipazioni terza puntata domenica 29 novembre

Nel quinto episodio di Vite in fuga, intitolato Maggio, Claudio ha bisogno di un alleato. Così, si rivolge a un genio dell'informatica con disturbi della personalità. Si chiama Udo. Gli affida un compito molto importante: trovare delle immagini della notte della morte di Riccardo, che possano scagionarlo dell'accusa di omicidio. Silvia, intanto, è sempre più in crisi. Da una parte non ha ancora accettato l'idea che il marito l'abbia tradita. Dall'altra, l'ipotesi che possa essere addirittura un assassino la tormenta. Mentre i dubbi sull'uomo che ama continuano a confonderla, incontra Elio che diventa un punto di riferimento per lei. Nel sesto episodio di Vite in fuga, intitolato Udo, l'ispettrice è ormai convinta che il cerchio si stia stringendo attorno alla famiglia Caruana. Sarà come sempre fondamentale l'intervento di Casiraghi. Quest'ultimo tenterà in tutti i modi di non far saltare il piano di copertura. La verità sulla loro fuga non deve venire a galla.

Il cast di Vite in fuga: attori e personaggi

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana; Anna Valle interpreta Silvia Caruana; Tobia De Angelis interpreta Alessio Caruana; Tecla Insolia interpreta Ilaria Caruana; Barbara Bobulova interpreta l'Ispettrice di Polizia; Francesco Arca interpreta Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon interpreta il Vice Ispettore Polito. Nel cast anche Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella e Ugo Pagliai.