Lunedì 23 novembre, in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Vite in fuga. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè intitolati rispettivamente Aprile e Gaeta. Alessio farà un errore madornale che metterà a rischio la sicurezza della famiglia Caruana. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni seconda puntata 23 novembre

Le anticipazioni della seconda puntata di Vite in fuga, in onda lunedì 23 novembre. Nel terzo episodio, intitolato Aprile, Silvia viene a sapere che la notte in cui Riccardo è stato ucciso, suo marito Claudio stava trascorrendo la serata con Gloria, un'altra donna. Così, Silvia scopre il tradimento del marito ma sa anche che Gloria è l'unica donna la cui testimonianza può salvare Claudio dal carcere. Tenta in tutti i modi di mettersi in contatto con lei ma senza riuscirci. Intanto, l'ispettrice Serravalle segue le tracce dei Caruana. La donna non ha mai creduto all'eventualità che siano tutti morti in un incidente. È certa che si stiano nascondendo per proteggere Claudio dall'accusa di omicidio. Fa di tutto per rintracciarli. Nel quarto episodio, intitolato Gaeta, Alessio fa un errore madornale e che potrebbe compromettere la loro sopravvivenza. Si mette in contatto con Mario e gli chiede di poterlo vedere a Gaeta. Il contatto tra i due è un'occasione preziosa per l'ispettrice Serravalle, che ora non ha più dubbi. I Caruana sono vivi.

Il cast di Vite in fuga: attori e personaggi

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana; Anna Valle interpreta Silvia Caruana; Tobia De Angelis interpreta Alessio Caruana; Tecla Insolia interpreta Ilaria Caruana; Barbara Bobulova interpreta l'Ispettrice di Polizia; Francesco Arca interpreta Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon interpreta il Vice Ispettore Polito. Nel cast anche Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella e Ugo Pagliai.