video suggerito
video suggerito

Vite in fuga, anticipazioni quinta puntata del 6 dicembre: morta Gloria, Claudio si costituisce

Le anticipazioni della quinta puntata di Vite in fuga, in onda domenica 6 dicembre su Rai1. La fiction con Anna Valle e Claudio Gioè proporrà al pubblico due nuovi episodi. Gloria è stata uccisa. Silvia decide di lasciare Claudio perché ha mille motivi per non fidarsi più di lui. Così l’uomo, sentendosi abbandonato, decide di costituirsi. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Ra1.
A cura di Daniela Seclì
311 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 6 dicembre, andrà in onda su Rai1 la quinta puntata di Vite in fuga. La serie tv con Anna Valle e Claudio Gioè proporrà agli spettatori il nono e il decimo episodio, intitolati rispettivamente Agosto e Settembre. Le anticipazioni svelano che verrà finalmente a galla la verità su Gloria. La donna è stata uccisa. Silvia lascerà Claudio perché non si fida più di lui e l'uomo deciderà di costituirsi. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Ra1.

Anticipazioni quinta puntata del 6 dicembre

Nel nono episodio di Vite in fuga, intitolato Agosto, Alessio intende trasferirsi a Salisburgo per studiare pianoforte. Claudio non è affatto d'accordo. Teme che il giovane possa esporsi a un rischio. Non ritiene che inseguire la sua passione per la musica sia compatibile con la loro nuova vita. Quando lo ascolterà parlare del suo sogno, tuttavia, si ricrederà e lo lascerà partire. Agnese Serravalle fa una scoperta sconvolgente. Gloria è stata uccisa. L'amante di Claudio, dunque, non si stava affatto nascondendo. Nel decimo episodio, intitolato Settembre, la crisi tra Claudio e Silvia si farà sempre più insanabile. La donna non riesce più a fidarsi di suo marito dopo aver scoperto che ha ricevuto tantissimo denaro prima che si verificasse il fallimento totale della loro vita. Non può più credere alle sue parole. Silvia è ormai certa di non poter più vivere accanto a Claudio e decide di lasciarlo. Claudio, in preda allo sconforto, contatta Casiraghi per costituirsi.

Il cast di Vite in fuga: attori e personaggi

Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana; Anna Valle interpreta Silvia Caruana; Tobia De Angelis interpreta Alessio Caruana; Tecla Insolia interpreta Ilaria Caruana; Barbara Bobulova interpreta l'Ispettrice di Polizia; Francesco Arca interpreta Cosimo Casiraghi; Pierpaolo Spollon interpreta il Vice Ispettore Polito. Nel cast anche Giorgio Colangeli, Federica De Cola, Alessandro Tedeschi, Francesco Colella e Ugo Pagliai.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views