13 Ottobre 2013
19:51

Virginia Raffaele saluta Striscia: “Esperienza bellissima”

La conduttrice di Striscia La Notizia lascia dopo tre settimane il programma di Antonio Ricci, sostituita da Piero Chiambretti. Loda l’esperienza, esaltando tutta la squadra e la professionalità di Gerry Scotti.
A cura di Andrea Parrella

Virginia Raffaele conclude la sua esperienza a Striscia La Notizia dopo tre settimane di quella che definisce una grande esperienza. In una sua dichiarazione rilasciata a Tg Com la comica romana, l'anno scorso in Rai per Quelli che il calcio, oggi approdata a Mediaset proprio per un passaggio temporaneo nel tg satirico di Antonio Ricci. Da domani, lei che ha portato l'imitazione di Belen Rodriguez a Mediaset, sarà sostituita da Piero Chiambretti ("Mediaset non ha soldi, allora faccio Striscia" ha detto il conduttore torinese) e ricorderà con molto piacere questi venti giorni di dirette quotidiane, prima al fianco di Michelle Hunziker, poi con Gerry Scotti, dietro al bancone più celebre del piccolo schermo italiano. Ecco quello che a detto, anche sul parto di Michelle e sulla professionalità del giudice di Italia's Got Talent:

Striscia è stata una bellissima esperienza, una palestra per me che non avevo mai fatto un quotidiano in diretta. Dall'inizio mi hanno detto siamo come una famiglia e sono stati di parola. Partendo da Antonio Ricci a tutti i tecnici. Ho sentito affetto e stima e ho lavorato con grandi professionisti. Dell'ultima settimana mi è dispiaciuto non avere Michelle accanto, ma sono stato felice per lei per questo momento meraviglioso che sta vivendo, le auguro tanta felicità! Il Gabibbo è stato un ottimo padrone di casa, acari a parte, e con Gerry oltre ad essere stato un onore è stata una passeggiata di salute, ha talmente tanta esperienza che si andava in onda quasi non leggendo il copione. Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi e in bocca al lupo ai prossimi conduttori

"Virginia Raffaele e Belen per 'Striscia la Notizia", rivela Dagospia
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Striscia La Notizia
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Striscia La Notizia
Virginia Raffaele potrebbe condurre
Virginia Raffaele potrebbe condurre "Striscia la Notizia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni