10 Febbraio 2013
18:41

Virginia Raffaele imita Francesca Pascale a “Quelli che..” (VIDEO)

Dopo aver imperversato alcuni mesi con la sua imitazione di Nicole Minetti, la Raffaele sfodera un altro personaggio che sta facendo parlare di sé per la sua assenza mediatica in queste ultime settimane.
A cura di Andrea Parrella
virginia_raffaele111111

L'imitatrice porta nella trasmissione domenicale il suo nuovo personaggio, dopo aver imperversato per diversi mesi con la mimesi di Nicole Minetti, l'ex consigliera comunale in regione Lombardia: la nuova compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale. La ragazza entrata di diritto nelle cronache mondane per la rivelazione del suo fidanzamento con l'ex premier, è di fatto sparita da qualche settimana. Non si sa se per difenderla da un attacco della frangia pidiellina campana guidata da Cosentino, oppure semplicemente perché sfavorisse con la sua presenza la risalita di Silvio Berlusconi nei sondaggi.

Sta di fatto che la Raffaele ha portato in scena l'immagine di una donna ventinovenne un po' svampita, estremamente partenopea nei modi ed ostentatamente incolta (teneva un dizionario per controllare il significato delle parole). E' poco ma sicuro che l'ex collaboratrice a Telecafone di Oscar Di Maio (che Laura Balbi per Fanpage ha intervistato qualche settimana fa), continuerà, nel bene e nel male ad essere al centro dell'attenzione dei media per i prossimi mesi. E sicuramente, la sua "partecipazione" a Quelli che.. non finirà qui.

Francesca Pascale a Quelli che...ma è Virginia Raffaele (VIDEO)
Francesca Pascale a Quelli che...ma è Virginia Raffaele (VIDEO)
Virginia Raffaele è la
Virginia Raffaele è la "first lady" Pascale a Servizio Pubblico (VIDEO)
Virginia Raffaele imita Anna Oxa:
Virginia Raffaele imita Anna Oxa: "Il sistema è marcio, riprendiamoci la sovranità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni