Violetta a Milano, presentata la seconda serie con il cast al completo (VIDEO)
Il nuovo fenomeno televisivo "Violetta" è pronto alla seconda stagione dopo il successo globale della prima. La serie tv girata in Argentina, con protagonista Martina Stoessel sta per ripartire con la seconda serie, 80 episodi previsti dal 3 giugno su Disney Channel. Il successo di Violetta è stato decretato dalle giovanissime spettatrici, età compresa tra i 6 e i 14 anni, che hanno sperato in un sequel della prima stagione. Il cast al completo di Violetta ha presentato la seconda serie a Milano, dov'è intervenuta la Stoessel, felicissima del successo ricevuto. La giove attrice argentina fa sapere:
Sin da bambina quando uscivo da scuola mi toglievo la divisa, mi truccavo mi mettevo a cantare e ballare davanti allo specchio. E' successo qualcosa che non avrei mai sperato né pensato, la realtà ha superato i miei sogni. È incredibile.
Martina Stoessel racconta anche com'è cambiata la sua vita da quando è diventata un volto noto della tv:
Sono un'adolescente a cui piace cantare, raccontare le barzellette e divertirsi. Non ho perso i rapporti con nessuno dei miei amici nè con la mia famiglia, ma ci sono cose alle quali bisogna rinunciare e lasciare, è la vita. Ho scelto quello che ho sempre voluto fare e che amo, ma ho dovuto lasciare la scuola e frequentare via Internet: molte cose sono cambiate, ma ne ho guadagnate altre.
Oltre alla splendida argentina il cast è ricco di giovani attori italiani; Ludovica Comello e Simone Lijoi, fratelli nella serie, e Ruggero Pasquarelli, nel ruolo di Federico.