194 CONDIVISIONI
24 Novembre 2013
17:59

Viola Valentino presenta Francesco: “Dopo Riccardo Fogli, amo un ragazzo di 31 anni”

Ospite di Domenica Live, Viola Valentino parla della sua relazione con Francesco che ha 30 anni meno di lei. Torna anche sulla travagliata storia d’amore con Riccardo Fogli.
A cura di Daniela Seclì
194 CONDIVISIONI

Viola Valentino è stata ospite di Domenica Live, dove si è presentata con Francesco, il ragazzo di 3o anni più giovane con il quale è fidanzata da 8 mesi. Si conoscono da due anni ma, come la stessa cantante ha spiegato, all'inizio era solo un rapporto di lavoro. Barbara D'Urso inizia a parlare della storia d'amore di Viola Valentino e Riccardo Fogli. Dopo tre anni di fidanzamento, i due si sposarono. Lui, poi, qualche mese dopo si invaghì di Patty Pravo e lasciò la moglie. Quando la relazione con la Pravo naufragò, Fogli tornò dall'ex moglie che lo perdonò. La relazione, però, non durò a lungo. Riccardo Fogli, infatti, lasciò nuovamente la donna comunicandole che si era innamorato di un'altra che aspettava anche un figlio da lui.

Ospite di Domenica Live il cantante aveva dichiarato che era un peccato che Viola Valentino non gli parlasse più e la cantante rimase ferita dalle sue parole e in studio, spiega il perché:

"Disse che peccato non potersi incontrare e sentire telefonicamente come se fosse colpa mia. Io invece l'ho sempre cercato e inviato gli auguri per il suo compleanno. L'ho cercato diverse volte ma da lui ho avuto solo indifferenza. Ho pianto quando ho sentito quelle parole, se c'è qualcuno che ha cercato un contatto sono stata io. Ho sofferto per quella storia, è stato il mio primo grande amore. Fatti sentire"

A questo punto, interviene Francesco:

"No, perché fatti sentire? Se ci prova, lo butto giù dal balcone."

Barbara gli chiede se è innamorato e lui:

"Sono innamorato e anche  geloso"

Francesco poi si racconta:

"A 18 anni ho avuto una bambina e quando è nata tutti mi hanno abbandonato. Mia madre ha chiamato un avvocato che pretendeva che io non riconoscessi la bambina e invece mi sono preso le mie responsabilità. Ho avuto un brutto passato e non voglio che lei soffra come ho sofferto io. Quando avevo otto anni mio padre è sparito, mia madre quando era lucida era tranquilla altrimenti mi spaccava di botte."

Della sua relazione con Viola Valentino dice:

"Io non la lascio mai, sto sempre accanto a lei. La amo, al più presto vorrei anche sposarla"

194 CONDIVISIONI
Pamela Prati:
Pamela Prati: "L'amore non ha età, il mio fidanzato Francesco ha 31 anni"
Da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Canalis e Cattelan, i VIP al concerto di Cremonini
Da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello a Canalis e Cattelan, i VIP al concerto di Cremonini
Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme:
Claudio Amendola e Francesca Neri si starebbero separando dopo 25 anni insieme: "Si sono lasciati"
3.325 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni