Vincita record a ‘I soliti ignoti – Il ritorno’, Loredana Andreozzi si porta a casa 490 mila euro

La puntata tutta al femminile de ‘I soliti ignoti – Il ritorno‘, trasmessa giovedì 8 marzo, ha segnato un record nella storia del programma. La concorrente Loredana Andreozzi, infatti, ha vinto 490 mila euro, la cifra più alta tra le vincite registrate nel programma.
La puntata dei record è tutta al femminile
La puntata dell'8 marzo ha reso omaggio alle donne. Le identità presenti in studio infatti erano tutte femminili. Loredana Andreozzi ha mostrato di avere grande intuito ed è riuscita ad associare correttamente sette identità su otto. La concorrente, con un montepremi di 245 mila euro, è riuscita ad accedere al gioco finale del ‘parente misterioso'.
Il coraggio di Loredana Andreozzi è stato ripagato
Loredana Andreozzi ha deciso di non ricorrere agli aiuti previsti dal gioco. Non ha accettato di conoscere il grado di parentela che legava il ‘parente misterioso' a una delle identità e non ha voluto eliminare quattro degli otto ignoti. Così ha mantenuto intatto il montepremi iniziale e si è guadagnata la possibilità di raddoppiarlo. La sua risposta è risultata quella esatta e così ha vinto ben 490 mila euro. Attualmente il suo è il montepremi più alto vinto nel programma.
Chi è Loredana Andreozzi
Loredana Andreozzi è originaria di Bellusco, in provincia di Monza. Laureata in Medicina e Chirurgia è omeopata, dietologa e medico estetico. È una donna realizzata sia nella carriera che nella vita privata. La Andreozzi, infatti, è sposata e ha tre figli. Nel tempo libero ama dedicarsi alla cucina e tenersi in forma con il pilates.