video suggerito
video suggerito

Vince Domenica In agli ascolti tv, Mara Venier più forte di Barbara D’Urso

La sfida più interessante della domenica resta quella del pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D’Urso: ha vinto “Domenica In”. In prima serata, stravince “Che tempo che fa” con più di 4 milioni di spettatori per il 16% di share. “New Amsterdam” su Canale 5 parte basso: 2.9 milioni di spettatori per il 13.6% di share.
1.049 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha vinto la gara degli ascolti nella prima domenica di dicembre? Stiamo entrando in pieno palinsesto invernale e queste ultime sfide televisive del 2018 daranno una chiara direzione a quelli che saranno i rapporti di forza del 2019. La sfida più interessante resta quella della domenica pomeriggio tra Mara Venier e Barbara D'Urso. Rai1 contro Canale 5, ieri ha vinto Mara Venier con 2.8 milioni di spettatori per il 17.1% di share nella prima parte e 2.4 milioni di spettatori e il 16.3% di share nella seconda.

Gli ascolti del 2 dicembre 2018

Ecco nel dettaglio gli ascolti del testa a testa del pomeriggio del 2 dicembre 2018. "Domenica In" fa segnare il 17.1% di share con 2.824.000 spettatori nella prima parte e il 16.3% con 2.440.000 spettatori. In sovrapposizione con "Domenica Live", i dati di Rai1 portano lo share al 16.52%. Barbara D'Urso ferma al 16.38%. Nel dettaglio, "Domenica Live" attrae 2.089.000 spettatori e il 12.3% nella prima parte. Nel segmento centrale, 2.557.000 spettatori per il 16.7% di share, poi 2.645.000 (18.1%), 2.644.000 (17.6%). Il segmento finale, con "Domenica In" già terminato", realizza 2.778.000 per il 17.3% e 2.452.000 spettatori per il 14.8% nei minuti finali.

Gli ascolti della prima serata

Per la prima serata, con più di 4 milioni di spettatori e il 16% di share, "Che tempo che fa" vince gli ascolti della prima serata: 4.005.000 spettatori per il 16%. La seconda parte del programma, "Che Tempo che Fa – Il Tavolo", realizza 2.191.000 spettatori per il 13.4% di share. Su Canale 5, "New Amsterdam" parte con 2.913.000 spettatori per il 13.6% di share. "Le Iene", in onda su Italia1, è stato visto da 1.981.000 spettatori con il 10.5% di share. Su Rai2, "NCIS" ha realizzato 1.698.000 spettatori per il 6.5% di share, a seguire "S.W.A.T." è stato visto da 1.426.000 spettatori per il 5.8% di share. "Non è l'Arena", in onda su La7, è stato visto da 1.273.000 spettatori per il 6.5% di share. "Commando", in onda su Rete4, realizza 1.026.000 spettatori per il 4.3% di share. "Le ragazze", in onda su Rai3, è stato visto da 893.000 spettatori per il 3.9% di share. Su Tv8 "La Notte dei record": 534.000 spettatori per il 2.4%. Sul Nove "La Scomparsa di Patò" realizza 247.000 spettatori per l'1.1% di share.

1.049 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views