Felicità e romanticismo ad "Avanti un altro!" ieri sera, il grande carrozzone del pomeriggio di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. È successo a Salvatore Grassini, un appuntato scelto della Guardia di Finanza in servizio a Viterbo, nativo di Roma ma residente nel paesino di Vignanello, in provincia di Viterbo. Dopo aver vinto la cifra record di 140mila euro, Salvatore Grassini ha detto a Paolo Bonolis di volersi sposare, così il conduttore ha fatto entrare al centro della scena la fidanzata di Salvatore, Teresa. Il finanziere si è inginocchiato davanti a tutti e ha chiesto la mano di Teresa, che ha ovviamente detto sì.

Chi è Salvatore Grassini

Salvatore Grassini ha 46 anni, un grande tifoso della Lazio e appassionato di musica. È stato il primo concorrente a vincere 40mila euro come premio di partenza, arrivando in finale con il supermontepremi da 100mila euro, facendo en plein e portando a casa 140mila euro in totale.

La storia di Avanti un altro!

Il programma del preserale di Canale 5 "Avanti un altro!" ha debuttato il 5 settembre 2011 con la conduzione di Paolo Bonolis. Nella terza e nella quarta edizione del programma, la conduzione è passata in staffetta con Gerry Scotti. Luca Laurenti è una presenza fissa di tutte le edizioni e di tutte le conduzioni e, dalla sesta edizione, il suo ruolo è diventato più centrale, affiancando il conduttore e interagendo più attivamente con il gioco e i concorrenti. Dal 2011, ad oggi, il programma ha avuto in tutto otto edizioni e rappresenta un successo e una sicurezza per gli ascolti di Canale 5, nella fascia preserale. Nell'ultima stagione, la media spettatori totale è stata di 3.9 milioni netti per il 20.47% di share. Un risultato importante, considerato che le prime edizioni erano mediamente seguite da 3.3/3.4 milioni di spettatori netti.