Da martedì 30 giugno, Italia1 proporrà i nuovi episodi di due serie molto amate. Andrà in onda, infatti, la settima stagione di Chicago Fire, serie incentrata sui vigili del fuoco e i paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Spazio, inoltre, alla sesta stagione di Chicago P.D., lo spin off che invece racconta le vicende dei poliziotti del distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago. Mercoledì 1 luglio, è previsto anche un crossover di Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med.

Anticipazioni settima stagione di Chicago Fire

Nella settima stagione non verrà meno la tensione tra Carl Grissom e Boden. Grissom, infatti, continuerà a ostacolare Kelly Severide e a tentare di colpire il comandate. Gabriella, invece, affronterà un importante cambiamento. Deciderà di impegnarsi in una missione umanitaria e ciò la porterà a lasciare Chicago e a partire per Porto Rico. Questa svolta non farà piacere al tenente Casey, che resterà da solo mentre tenta di riprendersi dopo la fine della loro relazione.

Anticipazioni sesta stagione di Chicago P.D.

Nella sesta stagione di Chicago P.D., rivedremo il tenente Hank Voight alla guida dell'Unità di Intelligence. Tuttavia, l'uomo dovrà fare i conti con le pesanti conseguenze emotive della morte dell'amico Alvin Olinsky. Anche per il detective Antonio Dawson non è affatto un momento facile. Ad attenderlo all'orizzonte, infatti, ci sono scelte molto difficili, che potrebbero cambiare drasticamente il corso della sua vita. La sesta stagione sarà anche caratterizzata da volti nuovi. A impreziosire la serie, infatti, ci sarà l'attrice Anne Heche, già vista nel ruolo di Patricia Campbell nella serie The Brave. Nella sesta stagione di Chicago Pd, Anne Heche interpreterà il ruolo della sovrintendente Katherine Brennan. Non resta che attendere martedì 30 giugno per assistere alle nuove puntate.