1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieni Via Con Me: Saviano e Fazio invitano Celentano

Vieni Via Con Me: dopo il clamoroso successo della prima, ci si prepara per la seconda puntata, l’ospite d’eccezione sarà Adriano Celentano.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
vieni via con me

Assodato che la prima puntata di Vieni Via Con Me, andata in onda lunedì scorso su Rai3, è stato un successo clamoroso; e la la Rai continua a festeggiare, la produzione del programma invece si adopera a preparare al meglio la seconda attesissima puntata di Vieni Via Con Me, che andrà in onda lunedì prossimo ovviamente sempre su Rai3 alle 21,10.

Considerato tutto il successo della trasmissione, Loris Mazzetti, il capostruttura di Rai3, nonchè ex braccio destro di Enzo Biagi, invita la dirigenza a considerare di più, in modo esclusivo, solo i veri talenti della tv, smettendo dunque di far fare televisione davvero a tutti. Dopodichè Loris Mazzetti decide di invitare, quale ospite d'onore della seconda puntata di Vieni Via Con Me, il grande Adriano Celentano.

Secondo Loris Mazzetti, avere come ospite Adriano Celentano, sarebbe davvero un grande punto in più per la trasmissione Vieni Via Con Me: “E’ stato già ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa,  speriamo abbia voglia di tornare a fare tv con noi. La sua partecipazione potrebbe essere una risposta a quelli che non gli permettono di fare televisione come vuole. E’ un grande amico, ci auguriamo che metta la sua firma sul programma per fargli fare un ulteriore salto qualitativo”.

Infine Loris Mazzetti aggiune che la vera Rai è quella di Vieni Via Con Me: "“La Rai è questa, non quella che impedisce a Celentano di fare il suo programma, che non accetta la proposta di Roberto Benigni di fare a Natale una serata su Dante". Concludendo Mazzetti dice "noi abbiamo provato ad invitare Adriano Celentano, speriamo solo che accetti di tornare a lavorare"

Simona Iannelli

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views