video suggerito
video suggerito

Vieni via con me: Fini e Bersani ospiti di Fazio e Saviano

Vieni via con me riparte con un confronto politico tra Fini e Bersani sui valori della destra e della sinistra.
15 CONDIVISIONI
vieni-via-con-me

La seconda puntata di Vieni via con me andrà in onda lunedì prossimo sempre su Rai 3.

Certo sarà molto difficile riuscire a bissare il successo clamoroso ricevuto la settimana scorsa (Vieni via con me prima puntata, video) quando Benigni e Abbado sono stati i veri grandi protagonisti dello show.

Come dimenticare l'ironia e la verità delle parole di Benigni sulla situazione politica italiana? Come non ricordare l'appello di Abbado contro i tagli dei fondi da parte del Governo alla cultura. Non sono passati inosservati anche i monologhi di Saviano che si è concentrato sulla macchina del fango che in Italia (e non solo) cerca di infangare l'immagine di alcuni personaggi scomodi attraverso notizie e fatti al limite dell'inverosimile. Ma anche quando Saviano parla del tricolore, tema di fondo della trasmissione, e dell'importante di essere e sentirsi italiani.

Tutto perfetto nella prima puntata. Ma cosa aspettarsi dalla seconda?

Le indiscrezioni sulla nuova puntata stanno arrivando e si parla della presenza di Gianfranco Fini, presidente della Camera e leader di Fli, e Pierluigi Bersani, segretario del Pd, nel programma ideato e condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.

I due leader politici parleranno dei valori della destra e della sinistra.

La presenza di Fini proprio lunedì sarà molto importante: infatti lunedì potrebbe essere il giorno in cui la delegazione del Fli, guidata da Fini, potrebbe decidere di uscire dalla maggioranza del governo e dal Pdl.

Quel che è certo è che sarà un'altra puntata di Vieni via con me da seguire con grande interesse.

Lazzaro Langellotti

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views