Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio ospite Corrado Guzzanti
Domani, lunedì 22 novembre, arriva l'attesissima terza puntata di Vieni Via Con Me, il programma condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano, che da circa tre settimane a questa parte sta riscuotendo un successo clamoroso. Tra gli ospiti di domani già si è detto della presenza del Mimistro dell'Interno Roberto Maroni, oggi invece vi sveliamo un altro discusso ospite che affronterà insieme ai conduttori, tutti quei temi scottanti trattati generalmente in trasmissione, ci riferiamo a Corrado Guzzanti, comico, attore e sceneggiatore italiano.
Corrado Guzzanti è un celebre autore satirico, e riguardo il suo monologo di domani in tv c'è davvero un assoluto silenzio, nessuna indiscrezione, nessuna anticipazione. Infatti Corrado Guzzanti, che ormai da tempo non appare in televisione, ha deciso, per evitare relative fughe di notizia, di non provare il suo intervento negli studi tv della Rai di Via Mecenate, da dove viene preparato e trasmesso il programma, in modo da evitare con sicurezza, che i contenuti del suo monologo venissero conosciuti prima della messa in onda di Vieni Via Con Me. Infatti Corrado Guzzanti sta provando il suo monologo, solo con l'assistenza dei suoi stretti collaboratori e autori dei testi,dovremo aspettare la diretta di domani sera per vedere ed ascoltare quello che dira' l'attore.
Corrado Guzzanti in fondo come già abbiamo detto non appare in tv da molto tempo, e precisamente non compare in Rai dal Caso Scafroglia. Ad ogni modo, si sa con sicurezza, che domani a Vieni Via Con Me Saviano parlerà della tragica situazione dei rifiuti a Napoli, e verranno letti i nuovi elenchi di Andrea Camilleri e Carlo Fruttero. Insomma un imperdibile appuntamento.
Simona Iannelli