59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio arriva Luciano Ligabue

Vieni Via Con Me: in onda stasera la seconda puntata del clamoroso programma condotto da Fazio e Saviano, l’ospite musicale è Luciano Ligabue.
A cura di simona iannelli
59 CONDIVISIONI
ligabue a vieni via con me

Vieni Via con Me è la trasmissione che si sta trasformando, ogni giorno che passa un pò di più, in un vero fenomeno televisivo… Se ne parla ovunque, telegiornali, stampa, web ecc… E stasera quindi, era inevitabile che andasse in onda tv su Rai Tre alle 21,10, la seconda attesissima puntata…

Tra le super polemiche e tra i vari ospiti di Fabio Fazio e Saviano che stasera dovrebbero essere presenti in trasmissione, c'è n'è uno in particolare di cui si sà qualcosa solo da poche ore, l'ultima grande notizia riguardo gli ospiti è relativa alla presenza del mitico Luciano Ligabue, uno dei cantanti preferiti di tutte le generazioni, dai più piccoli ai più adulti. Già proprio Luciano Ligabue mancava per far salire, pensiamo alle stelle (e anche di più) gli ascolti di stasera.

Ed è così che dopo la canzone di Benigni, stasera a Vieni Via Con Me, torna anche la musica, quella più cruda e dura, cantata generalmente da Luciano Ligabue, che come tutti gli ospiti che presenziano e intervengono a Vieni Via Con Me, sicuramente porterà con se un elenco, che a questo punto potrebbe analizzare a fondo, magari i problemi veri e reali, del mercato della musica attuale.

E' inoltre prevedibile che Ligabue stasera canterà in diretta tv, sicuramente uno dei suoi più grandi cavalli di battagli, qualche successo degli ultimi anni, interpretandolo ovviamente e rigorosamente in chiave live. Sarà quindi Luciano Ligabue l'ospite musicale della trasmissione Vieni Via Con Me di Fabio Fazio e Roberto Saviano, Ligabue si dice onorato di partecipare, mentre poi aspetta l'inizio del suo tour invernale che avrà come prima tappa Livorno, il prossimo 4 dicembre 2010.

Simona Iannelli

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views