video suggerito
video suggerito

Vieni Via Con Me: da Saviano e Fazio anche Berlusconi e Bossi

Vieni Via Con Me: la seconda, nonchè prossima puntata è al centro di mille polemiche, dopo Fini e Bersani, Masi propone di invitare Berlusconi e Bossi.
A cura di simona iannelli
6 CONDIVISIONI
vieni via con me

Vieni Via Con Me, il nuovo programma condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano, che tocca temi concreti e attuali dell'Italia, senza raccontarsi o raccontarci bugie, continua a far parlare di sè, continua a riempire le prime pagine dei quotidiani.

Ieri ad esempio, non si è fatto altro che parlare della seconda puntata di Vieni Via Con Me, che andrà in onda il prossimo lunedì 15 novembre; il fulcro della polemica è rappresentato dai prossimi ospiti che dovranno essere pèresenti Llunedì al programma di Fazio e Saviano.

Già perchè i due conduttori , insieme al copostruttura della Rai, Mazzetti, hanno invitato per la prossima puntata di Vieni Via con Me, i due politici, Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani, tale invito ha scatenato un gran polemica nell'azienda Rai e non solo. Tra le varie conferme, e smentite, avvenute ieri al riguardo dei probabili ospiti, oggi Masi decide di fare un altro tipo d'intervento, e espone l'idea di invitare, per rispettare i criteri di pluralismo, e contradditorio, alla seconda puntata di Vieni Via Con Me, oltre che Fini e Bersani, anche esponenti del Pdl, Lega, Udc e Idv; si potrebbero invitare secondo Masi, anche Berlusconi e Bossi.

Dopodichè, alla discussione, è intervenuto anche il Presidente della Rai Paolo Garimberti, che ha fermamente voluto esporre la sua opinione al riguardo, dicendo: "“Il pluralismo si fa aggiungendo voci e non sottraendone e anche in questo caso, forse, visto il delicato momento della vita politica, sarebbe stato opportuno aggiungerne altre subito o annunciare che ve ne sarebbero state di diverse in futuro";secondo Garimberti, infatti questo sarebbe giusto migliorare il servizio pubblico tv in questo modo.

Dopo tutto questo polverone, per capire come andranno le cose, non ci resta che aspettare la diretta di questa seconda attesissima puntata.

Simona Iannelli

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views