179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vieni da me, Marco Carta fa una promessa al fidanzato: “Amore cercherò di essere più ordinato”

Ospite di ‘Vieni da me’, Marco Carta ha parlato della sua situazione sentimentale. Ha spiegato di essere ancora fidanzato e ha colto l’occasione per fare una promessa al suo compagno. Il cantante, poi, ha svelato il messaggio che gli ha inviato Claudio Lippi quando ha dichiarato di essere gay. Infine, ha lanciato una frecciatina ad Al Bano.
A cura di Daniela Seclì
179 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Carta è stato ospite della puntata di ‘Vieni da me‘ in onda il primo dell'anno. Caterina Balivo gli ha chiesto come vada la sfera sentimentale. Il cantante ha dichiarato di essere ancora fidanzato. Non ha voluto fare il nome del suo compagno, tuttavia gli ha fatto una promessa per il 2019:

"Il mio fidanzato fortunatamente ancora non mi ha lasciato. Guarda che a sopportare Carta ce ne vuole. Io sono vulcanico. Lui è molto tranquillo. Gli riempio la vita di sorrisi, questo è poco ma sicuro. Lo faccio ridere, dice che sono un pagliaccio. Spero che duri. Lui è perfettino e si arrabbia perché lascio le mie cose nell'angolo dove lui fa colazione. Io sono un gemelli e lui un sagittario. Amore ti prometto che nel 2019 cercherò di fare il possibile, ci provo…".

Il cantante svela di essere gay, il messaggio di Claudio Lippi

Marco Carta, poi, ha parlato della stima e dell'affetto che prova per Claudio Lippi. I due si sono conosciuti ai tempi della partecipazione a ‘Tale e quale show'. Il cantante ha svelato di aver apprezzato molto il messaggio che il conduttore gli ha inviato quando ha dichiarato di essere gay:

"Claudio ce l'ho nel cuore. L'ho conosciuto a ‘Tale e quale show'. Io sono un infame e gli facevo degli scherzi. È fantastico, secondo me è come l'Araba Fenice, ha saputo rialzarsi e reinventarsi. Mi ha insegnato che rialzarsi è possibile. Anche io ho passato dei momenti nella mia vita in cui non riuscivo a raggiungere un obiettivo o ero meno presente in televisione e nella musica e ho capito che magari ero io a essere fuori fuoco. Rispetto alle recenti dichiarazioni che ho rilasciato sulla mia sessualità, lui mi ha mandato un messaggio semplice, corto e bellissimo: ‘Marco, sono fiero di esserti amico'. Sapevo già che era un signore, lui non mi deve dimostrare niente. Ho apprezzato molto il suo messaggio perché era un trattamento ‘normale'".

La frecciatina ad Al Bano

Marco Carta, poi, ha parlato di un duetto fatto con Al Bano per la trasmissione ‘Una voce per Padre Pio'. Il cantante, con un pizzico di ironia, ha ricordato come il leone di Cellino San Marco si imponesse con la sua voce e non lo lasciasse cantare:

"Io ho cantato con Al Bano nel programma ‘Una voce per Padre Pio'. Ho odiato con tutte le mie forze Arisa, una mia amica che saluto. Doveva cantare lei con Al Bano, non io. Ha avuto un abbassamento vocale e ha mollato il pippone a me. Io volevo cantare con Al Bano ma avevo paura perché era una canzone impegnativa. Ma Al Bano, devo dire la verità, non mi lasciava modo di cantare perché lui ha un vocione e la tempra di un ragazzino che vuole sempre essere presente".

Il primo incontro con Maria De Filippi

Infine, ha parlato di Maria De Filippi. È tornato con la mente al loro primo incontro durante i provini di ‘Amici', quando non ebbe il coraggio di dirle che sua madre era morta: "Il giorno del provino ero in mezzo a tantissimi ragazzi. Maria De Filippi mi chiese ‘Come ti chiami? Che lavoro fai?'. Io risposi: ‘Marco Carta e faccio il parrucchiere'. Lei disse: ‘Allora i capelli a mamma li fai tu?'. Io rimasi un po' così, non volevo dire che mia madre era morta, quindi ho detto di sì. A programma iniziato, l'ha saputo. Ogni volta che la vedo la bacio di cuore".

179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views