0 CONDIVISIONI

Video Youtube Domenica 5: Lele Mora, Nina Moric e l’amore per Fabrizio Corona

Lele Mora interviene, insieme a Nina Moric, a Domenica 5 per spiegare, per l’ultima volta, al sua versione circa la presunta relazione gay con Fabrizio Corona. Ecco il video.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

A Domenica 5 si è consumata l’ultima fase del dramma che ha coinvolto, loro malgrado, Lele Mora, Nina Moric e Fabrizio Corona. Questo triangolo amoroso, all’interno del quale nessuno ha ancora chiarito la sua reale posizione, ha trovato collocazione nel programma domenicale di Barbara D’Urso, regina indiscussa di una questione che ormai sembra un po’ appartenerle.

La prima a fornire la sua versione dei fatti è la Moric, ex moglie di Corona, che ha spiegato di sentirsi ferita da quanto accaduto, soprattutto nei confronti del figlio, Carlos Maria, che per il momento è ancora all’oscuro di tutto. Nina, oggi legata a Martin Evans, chiede

Lele Mora e Nina Moric

di essere lasciata in pace e di rimanere estranea alla vicenda, una situazione in cui il suo ruolo è solo quello di vittima. A sorpresa, nonostante fosse da tempo dietro le quinte, è intervento in puntata anche Lele che, contravvenendo a quanto dichiarato ai magistrati nell’ambito dell’inchiesta Vallettopoli, ha smentito la sua versione iniziale, spiegando che l’amore dichiarato nei confronti di Corona sarebbe stato di tipo filiale, e non di tipo sessuale come inizialmente ipotizzato dai media.

Nessuno scandalo, dunque. La versione resa da Corona a Matrix è stata confermata anche da Lele che spera, in questo modo, di mettere a tacere una volta per tutte il teatro scatenatosi attorno a questa vicenda.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=ls2m_IFMtbk&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
Lele Mora innamorato di Fabrizio Corona: cara Nina Moric scusami
Lele Mora innamorato di Fabrizio Corona: cara Nina Moric scusami
Domenica 5: Lele Mora e Nina Moric ospiti di Barbara D'Urso
Domenica 5: Lele Mora e Nina Moric ospiti di Barbara D'Urso
Corona Lele Mora gay: ho il vomito, parla Nina Moric su Chi
Corona Lele Mora gay: ho il vomito, parla Nina Moric su Chi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views