Video Le Iene: Mr Brown for Haiti
Le Iene hanno sempre un occhio particolare per il sociale e realizzano sempre servizi per sensibilizzare l'opinione pubblica su alcune realtà difficili e dimenticate.
Questa volta Pellizzari si è occupato di Haiti, ricorderete che il 12 gennaio 2010, un terremoto disastroso ha colpito il paese e ha seminato morte e ha prodotto più di un milione di sfollati.
Dopo 9 mesi è finita l'emergenza? Pellizzari nelle vesti di Mr Brown è andato a verificare come si vive ora nel paese più povero del centro America che, come se non bastasse, è stato anche devastato dal terremoto.
Il risultato è che la situazione è preoccupante: dopo 9 mesi solo il 2% delle macerie è stato rimosso e tutti gli sfollati vivono ancora nelle tendopoli. E sono tantissimi i bambini che sono per strada senza genitori o abbandonati.
Mr Brown per fare qualcosa ha fatto cantare una canzone ai bimbi di un orfanotrofio di Haiti. Questa canzone farà parte di un cd che sarà venduto per raccogliere fondi che serviranno per la costruzione di una casa accoglienza per i bambini orfani che dopo il terremoto sono aumentati in maniera esponenziale.
Guardate il servizio della trasmissione tv Le Iene nel video qui sotto.
Watch Le Iene Mr Brown for Haiti in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com
Lazzaro Langellotti