video suggerito
video suggerito

Video Le Iene, Lucci: Cosa accadrà dopo la guerra in Libia?

Guerra in Libia: Enrico Lucci intervista per Le Iene alcuni cittadini libici che vivono in Italia e gli chiede di commentare i bombardamenti sulla Libia.
17 CONDIVISIONI
libia iene cosa accadrà

Enrico Lucci nella puntata de Le Iene del 23 marzo 2011 si occupa della guerra in Libia. Dopo gli attacchi dell'alleanza Onu su Tripoli che cosa succederà dopo per il popolo libico?

In molti si stanno ponendo la stessa domanda e uno degli inviati storici de Le Iene ha deciso di intervistare alcuni cittadini libici che lavorano e vivono in Italia da tanti anni e chiede loro di commentare l'attacco aereo sulla Libia e sul futuro del loro paese.

Il primo a parlare è Feisal Bunkheila, il medico: in Libia c'è ancora la sua famiglia ma è assolutamente a favore dell'invernto dell'Onu in Libia. "Bisogna liberare la Libia da Gheddafi ed evitare che lui massacri la popolazione. Bisogna sdradicare la dittatura in Libia e portare la democrazia!".

Anche l'imprenditore Karim Buqeghees è convinto di questo e dice che la Libia  è pronta per una Costituzione, per la democrazia e per la libertà.

I cittadini libici a Le Iene intervistati sono convinti delle loro affermazioni e invitano il paese a ribellarsi contro la dittatura e a collaborare con le forze alleate per rovesciare la dittatura di Gheddafi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views