video suggerito
video suggerito

Video Le Iene: hacker mostra come rubare le password mail

Nella puntata del 27 ottobre, Le Iene mandano in onda un servizio in cui si mostra come sia facile rubare le password delle e-mail. La prima vittima è proprio Giulio Golia.
41 CONDIVISIONI
hacker iene

Giulia Golia, inviato storico de Le Iene, ha ricevuto una strana mail che diceva solamente: “Salve vorrei dimostrarvi come sia possibile violare qualsiasi mail di….”.

A scrivere era un hacker che, dopo aver accettato l'invito di Golia a dimostrargli le sue capacita, in pochi minuti è entrato nella casella di posta di Golia: “Eccomi dentro ti scrivo dalla casella che mi hai mandato. Se vuoi sapere come ho fatto scarica il video che ho messo in allegato”.

Ed ecco pronto un altro servizio per Le Iene. Golia, sottolineando che tutto ciò è illegale e sapendo che non può mostrare tutti i passaggi per violare la privacy altrui, crea un servizio in cui, prima di tutto, oscura il nome dell’azienda che gestiva l’indirizzo mail violato e poi ha interrotto il video prima della sua fine.

E' seguita un'intervista con l'hacker, un ragazzo che dice tranquillamente:  "Mi occupo di informatica. Nel tempo libero faccio l’hacker" e ha poi aggiunto "Il software, qualsiasi cosa fatta in Italia è fatta con i piedi".

Quindi è facilissimo essere controllati e quindi, con un pò di timore in più, guardiamoci il video.

Watch LUI in Celebrity & Showbiz |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Lazzaro Langellotti

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views