Video esterna Uomini e Donne, Rossella hot mette Federico in imbarazzo
Non poteva capitare corteggiatrice più sbagliata per il tronista Federico Romano che, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, si è trovato a fare i conti con la scatenata Rossella. La donna, che dice di avere quarant’anni e un figlio di circa due anni, è stata invitata dal tronista a trascorrere insieme una serata affinchè il tempo passato insieme consentisse loro di iniziare una conoscenza.
L’inizio, però, non sembra essere stato dei migliori poiché, a parte l’ilarità comprensibilmente suscitata, Rossella pare non aver sortito l’effetto desiderato. L’esterna tra i due, nel video a partire dal minuto 1.12.00, è stata più che altro un monologo della vulcanica corteggiatrice le cui frasi più cele
bri sono ormai giù diventate un cult. Comprensibilmente interessata al fisico scultoreo del tronista, la donna ha più volte messo in imbarazzo Federico che non ha potuto fare a meno di ridacchiare a metà tra lo stralunato e il divertito. Tornati in studio, Rossella è parsa rallegrata di fronte alla sua stessa esterna, compiacendosi del fatto che anche le altre corteggiatrici così come gli opinionisti in studio sembravano esserne rimasti completamente conquistati.
Non c’è dubbio che, se anche per lei non dovesse profilarsi all’orizzonte un futuro con nessuno dei tronisti, il suo personaggio riuscirà certamente gradito a Maria De Filippi consentendole, magari, di avere vita lunga nello studio di Uomini e Donne, fosse anche in una veste diversa.
Stefania Rocco