104 CONDIVISIONI
23 Maggio 2021
22:31

Victoria dei Maneskin: “Mio padre ha scommesso su di noi e ha vinto un sacco di soldi”

Ospiti di Che Tempo Che Fa, i quattro componenti della band hanno commentato la loro vittoria e, tra le altre cose, la bassista del gruppo ha raccontato la doppia felicità di suo padre, che aveva anche scommesso sulla vittoria del gruppo all’Eurovision: “Era felicissimo, ha vinto un sacco di soldi”.
A cura di Andrea Parrella
104 CONDIVISIONI

Il ritorno in Italia dei Maneskin è stato trionfale. La band è stata accolta in pompa magna all'aeroporto di Roma dopo il ritorno da Rotterdam, dove ieri sera hanno vinto l'Eurovision Song Contest. In serata sono stati protagonisti di due interventi televisivi, prima al Tg1 e poi da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, dove hanno raccontato le emozioni di queste ore. Il conduttore ha chiesto ai ragazzi della reazione dei genitori alla loro vittoria. Damiano ha raccontato: "Mio padre si è arrabbiato perché ha detto che l'ho fatto piangere per la seconda volta in due mesi". Mentre Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, ha svelato che la felicità di suo padre è stata doppia:

Mio padre era felicissimo perché ha scommesso su di noi e ha vinto un sacco di soldi.

Fazio ha quindi stigmatizzato le polemiche sulla droga, in linea con la solidarietà e il sostegno che la Rai ha dato al gruppo dopo il polverone sollevato Oltralpe, in Francia, dovequalcuno è arrivato a chiedere la squalifica dei Maneskin dall'Eurovision. Il conduttore ha spiegato l'accaduto, commentando così: "Ho deciso di non affrontare la polemica che mi fa orrore, però voglio esprimervi tutto il mio affetto, si capisce che non vi conoscono".

Quindi è arrivato il momento di Orietta Berti, ospite fissa del programma di Fabio Fazio, protagonista dell'ultimo Festival di Sanremo dove ha avuto modo di conoscere i Maneskin. "Congratulazioni – ha detto la cantante – l'ho sempre detto che quel ritmo mi piaceva". A Sanremo Orietta Berti aveva dato vita a un curioso aneddoto relativo al gruppo, che aveva individuato come uno di quelli insieme ai quali avrebbe volentieri duettato. Con un piccolo problema, che in quel caso Orietta Berti i Maneskin li chiamò Naziskin, generando una delle notizie più curiose del Festival di Sanremo 2021.

104 CONDIVISIONI
Chi sono i componenti dei Maneskin: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas
Chi sono i componenti dei Maneskin: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas
Il successo dei Maneskin in Europa, tra stage diving di Damiano e l'energia di Victoria e Thomas
Il successo dei Maneskin in Europa, tra stage diving di Damiano e l'energia di Victoria e Thomas
Victoria dei Maneskin nega le molestie:
Victoria dei Maneskin nega le molestie: "Sto bene", ecco cosa è successo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni