Victoria Cabello imita le faccette di Barbara d’Urso a Quelli che.. (FOTO)
Victoria Cabello nell'ultima puntata di "Quelli che.." dà il meglio di se stessa e finalmente riesce a sentire telefonicamente, rigorosamente in diretta, la signora del pomeriggio: Barbara D'Urso che adesso può finalmente godersi la casa e i suoi figli. La sua "Domenica Live" infatti è terminata, e proprio per questo ha potuto per la prima volta interagire con il suo diretto competitor: "Quelli che.." su Rai 2. Sono stati 6 minuti esilaranti quelli che hanno visto protagonisti Barbara D'Urso e la conduttrice del programma calcistico Victoria Cabello: tutto è cominciato parlando del gioco "Faccette" che nasce chiaramente dalle faccette amate/odiate della D'Urso. La Cabello però ha fatto subito un errore, confondendo "Domenica Cinque" con "Domenica Live", e così ha subito sbottato: "Beh, ma io non lo guardavo mica, stavo qui a condurre". Al telefono invece c'era una sempre sorridente ed esplosiva Barbara D'Urso che ha replicato con un sonoro "Ma io lo voglio quel gioco!" riferendosi a "Faccette". Poi si è entrati subito nel vivo della loro conversazione e la Cabello ha cercato, invano, di imitare la conduttrice del Biscione.
Sono state passate al setaccio le faccine più celebri della D'Urso e ne sono state analizzate tre in particolare (qui le foto). Questo il commento, ovviamente ironico, della conduttrice Mediaset:
La prima faccina è quella dell'ultima volta in cui ho visto un uomo nudo e di tempo purtroppo ne è passato parecchio […] Nella seconda lui diceva "quasi quasi mi rivesto" mentre nella terza "forse resto anche stanotte".
La Cabello ha lanciato poi una frecciatina su Berlusconi e la D'Urso ha risposto a tono: "Mica l'ho visto nudo a Berlusconi!". E dopo aver dichiarato di essere in casa e di avere appena fatto la lavatrice, la signora delle faccette ha riservato parole di stima ed affetto a "Quelli che..":
Victoria ti amo, amo anche il Trio Medusa, amo la trasmissione che fate.